rotate-mobile
Sport

Sofferta Vittoria della Triestina sulla Maranese Grazie ad un Gol di Franciosi

Vittoria sofferta per la Triestina che riesce ad imporsi sulla Maranese grazie ad un gol di Franciosi al 36° del secondo tempo. Una Triestina volonterosa che però ha ancora difficoltà in attacco, con giocatori che si ostinano a cercare la...

Vittoria sofferta per la Triestina che riesce ad imporsi sulla Maranese grazie ad un gol di Franciosi al 36° del secondo tempo. Una Triestina volonterosa che però ha ancora difficoltà in attacco, con giocatori che si ostinano a cercare la soluzione personale invece di cercare il compagno libero. Dall'altra parte una Maranese che non ha fatto le barricate ma che, anzi, si è resa pericolosa in un paio di occasioni e per poco non ha trovato il pareggio in finale. Per i ragazzi di Sambaldi tre punti che consentono alla squadra di riprendere il cammino verso la testa della classifica.

PRIMO TEMPO

1° Occasione per la Triestina con Muiesan che da posizione incredibilmente favorevole mette fuori.

5° Nuova iniziativa per la Triestina con Marcuz che raccoglie un suggerimento sul dischetto del rigore ma il tiro è centrale ed il portiere maranese para a terra.

11° ammonito Vianello per fallo al limite dell'area di rigore. Pericoloso calcio di punizione per la Maranese che però viene respinto dalla barriera.

13° bella incursione di Marcuz dalla sinistra che entra in area, si accentra ma il tiro viene respinto dalla difesa ospite.

18° tiro di Franciosi da fuori area, alto sopra la traversa.

20° occasione per la Maranese su calcio di punizione da posizione angolata calciato in porta da Paolini: Del Mestre devia in angolo. Nessuno sviluppo sul corner.

28° Franciosi si procura una punizione da posizione interessante: tiro di Kalin che viene respinto di pugno dal portiere.

38° Occasione per la Maranese su cross dalla destra di Cucchiaro: il colpo di testa esce di poco alto.

41° Colpo di testa di Sessi su calcio d'angolo. Pala altissima sopra la traversa.

44° Punizione per la Triestina battuta da Franciosi, il tiro sorvola la traversa.

47° Dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Fischi anche dalla tribuna per una Triestina che ha fatto poco in fase conclusiva.

SECONDO TEMPO

8° Occasione per la Triestina grazie ad un colpo di testa di Muiesan deviato in angolo da Pajer. Nessuno sviluppo sul corner.

14° La Triestina sostituisce Polo con Paolucci.

16° punizione per la Triestina dal vertice destro dell'area maranese: Kalin scodella in area ma la palla viene ribattuta dalla difesa.

24° Occasione per la Triestina con un altro colpo di testa ben indirizzato all'angolo basso alla destra del portiere Pajer che si supera e respinge.

27° La Triestina sostituisce Kalin con Venturini.

30° Ammonito Rumignani e calcio di punizione battuto da Franciosi; Venturini girà di testa ma il portiere devia in calcio d'angolo. Nessuno sviluppo sul corner.

31° LA Maranese sostituisce Vecchiet con Cimigotto. Anche la Triestina effettua l'ultima sostituzione: entra Da Ros al posto di Muiesan.

36° clamoroso palo colpito dalla Maranese. Sul ribaltamento di fronte GOOL della Triestina con Franciosi che da fuori area infila il portiere ospite.

39° punizione per la Maranese da posizione centrale. Bel tiro che costringe Del Mestre ad un difficile intervento.

41° ghiotta occasione per il raddoppio: il cross in area di Da Ros non viene raccolto per un soffio da Monti.

42° La Maranese sostituisce Vecchiet con Pantanali.

45° Quattro minuti di recupero.

49° L'arbitro fischia la fine dell'incontro. La Trestina esce vittoriosa e va a ringraziare i tifosi dellla curva Furlan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sofferta Vittoria della Triestina sulla Maranese Grazie ad un Gol di Franciosi

TriestePrima è in caricamento