rotate-mobile
Sport

Sofferta Vittoria per la Triestina, che Batte il San Luigi 1-0 Grazie ad un Rigore di Araboni

Soffferta vitttoria per la Triestina che batte il San Luigi 1-0 grazie ad un rigore di Araboni al 42° del primo tempo. Dal 24° del secondo tempo Triestina in dieci uomini a causa delll'espulsione di Sessi che, secondo l'arbitro, ha commesso il...

Soffferta vitttoria per la Triestina che batte il San Luigi 1-0 grazie ad un rigore di Araboni al 42° del primo tempo. Dal 24° del secondo tempo Triestina in dieci uomini a causa delll'espulsione di Sessi che, secondo l'arbitro, ha commesso il fallo da ultimo uomo che ha consentito al San Luigi di battere un calcio di rigore, falliito da Del Zotto.

La Triestina in dieci uomini ha sofferto parecchio le ripartenze dei biancoverdi che si sono resi pericolosi in tre occasioni. Dall'altra parte nessuna occasione di rilievo per l'Alabarda con il portiere Aiello che non è stato autore di particolari interventi. Buona prestazione di Araboni, che ha lottato su tutti i palloni e di La Paine che si è sganciato più volte dalla fascia di sua competenza. Il San Luigi si è difeso con buon ordine e si è reso pericoloso nel finale, sfiorando il pareggio mentre la Triestina ha prodotto gioco ma non è stata concreta e risolutiva in area avversaria.

PRIMO TEMPO

5° calcio di punizione per la Triestina da posizione molto favorevole: la battuta di Sangiovanni è di poco alta sopra la traversa.

13° occasione per la Triestina su calcio d'angolo battuto dalla destra da Franciosi; la deviazione in area viene smanacciata dal portiere ospite.

20° supremazia territoriale per i ragazzi di Costantini che però concludono poco e si fanno anticipare dai verdi del San Luigi.

22° azione dalla destra del San Luigi con due tentativi di tiro in porta che vengono respinti dalla difesa rossoalabardata.

23° ammonito Fantina per fallo a metà campo.

35° infortunio occorso a Millo, che ha necessità del cambio ed è pertanto sostituito da Cerar.

39° occasione in contropiede per il San Luigi ma il tiro in porta da buona posizione è debole e viene parato da Dal Mestre.

41° Occasione per la Triestina con Franciosi che prepara molto bene il tiro che però esce.

42° Rigore per la Triestina per un atterramento in area su disimpegno errato della difesa ospite. Si incarica del tiro Araboni che realizza con un preciso tiro alla sinistra di Aiello.

45° due minuti di recupero.

44° fine del primo tempo. Triestina che fatto molto gioco senza però essere incisiva; il San Luigi si è difeso con ordine ed ha cercato alcune ripartenze in contropiede senza impegnare eccessivamente la difesa triestina. E' necessaria per i ragazzi di Costantini la ricerca, nel secondo tempo, della rete della sicurezza.

SECONDO TEMPO

Il San Luigi schiera Del Zotto al posto di Bello.

12° La Triestina sostituisce Venturini con Kalin.

14° Calcio di punizione per il San Luigi da posizione centrale ma piuttosto distante; il tiro esce sul fondo.

19° Occasione per il San Luigi con Casseler che approfitta di una indecisione difensiva alabardata e tira ma Del Mestre è bravo a deviare in angolo.

23° Ammonito Sangiovanni per un'entrata pericolosa a metà campo.

24° calcio di rigore per il San Luigi ed espulsione di Sessi per fallo da ultimo uomo. Del Zotto però spara fuori.

25° La Triestina sostituisce Sangiovanni con Potenza.

27° Altra occasione per il San Luigi con Cipolla, il cui tiro viene deviato in angolo da Del Mestre. Nessuno sviluppo su corner.

30° Il San Luigi sostituisce Reder con De Santi.

32° La Triestina si rifà viva in area con Franciosi ma il tiro esce alto sopra la traversa.

34° Il San Luigi cerca insistentemente la rete del pareggio pressando la Triestina nella propria metà campo.

38° La Triestina sostituisce Araboni, uscito tra gli applausi del pubblico, con Da Ros.

45° ammonito Furlan del San Luigi per una brutta entrata. Cinque minuti di recupero.

46° Altra occasione per il San Luigi: cross in area che viene deviato da Del Mestre quel tanto che basta a sbilanciare l'attaccante biancoverde.

50° L'arbitro fischia la fine dell'incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sofferta Vittoria per la Triestina, che Batte il San Luigi 1-0 Grazie ad un Rigore di Araboni

TriestePrima è in caricamento