rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Soul dalla Croazia Stasera al Cafe' Rossetti

Il soul della Croazia illumina la serata Movida del cafè Rossetti. Per la prima volta a Trieste e in Italia, nel locale di Largo Gaber, stasera, venerdì 3 marzo dalle ore 22.00 si esibisce la band croata The Copycats. In repertorio, una...

Il soul della Croazia illumina la serata Movida del cafè Rossetti.
Per la prima volta a Trieste e in Italia, nel locale di Largo Gaber, stasera, venerdì 3 marzo dalle ore 22.00 si esibisce la band croata The Copycats.

In repertorio, una carrellata di brani tra i più famosi dei generi pop, R&B, funk, jazz e soul, da Sade a Amy Winehouse passando per Sam & Dave, Jamiroquai, Duffy, Anastacia, Alicia Keys e Erykah Badu fino alle più recenti hit di Rihanna e Adele, ma anche attraverso le rivisitazioni di classici di gruppi storici come Commodores o Kool & the Gang o di star come e Michael Jackson.

I Copycats sono Vanessa Mi?i? (solista dei 4'33'' di Abbazia, Putokazi, back vocal di Massimo, cantante croato) e Andrea Maravi? (solista dei 4'33''), voce, ) Sergio Kova?i? (Norne, Atmospheric, Acustic duo, Sinteza e Honeysuckle),chitarra Mario Radan (Ramirez), basso, Zoran Saulig (Beatles Revival Band), tastiere e Goran Plei? (Father, Quasarr, Sinteza, E.N.I., Klaus), batteria.



THE COPYCATS
Il gruppo The Copycats esiste da marzo 2011, ma nonostante la recente formazione, i suoi componenti sono dei musicisti con una ricca esperienza nel mondo della musica e dell'educazione musicale che già da tanti anni fanno parte della scena musicale croata.
Il gruppo è nato con l'idea di portare alla città di Fiume, che è la capitale rock della Croazia, un nuovo genere di musica che non si sente suonare spesso da quelle parti. A partire da maggio 2011 ha suonato in vari club a Fiume e quest'anno è diventata la resident band del River Pub a Fiume dove tiene concerti tre volte al mese.

The Copycats sono:

Vanessa Mi?i? - vocal (solista del gruppo 4'33'' di Abbazia, Putokazi, back vocal di Massimo, cantante croato)
Andrea Maravi? - vocal (solista del gruppo 4'33'' di Abbazia)
Sergio Kova?i? - chitarra (gruppi Norne, Atmospheric, Acustic duo, Sinteza e Honeysuckle cover band)
Mario Radan - basso (gruppo Ramirez)
Zoran Saulig - tastiere (The Beatles Revival Band)
Goran Plei? - batteria (Gruppi Father, Quasarr, Sinteza, E.N.I., Klaus)

Pagina facebook del gruppo : https://www.facebook.com/pages/The-Copycats/263960027005513?sk=wall
Pagina facebook del concerto a Trieste: https://www.facebook.com/events/145418795578492/


Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook del Cafè Rossetti.

Con cortese preghiera di pubblicazione/diffusione.

Per informazioni:
Cafè Rossetti
Largo Giorgio Gaber, 2 tel. 0405700566
Cafè Rossetti


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soul dalla Croazia Stasera al Cafe' Rossetti

TriestePrima è in caricamento