rotate-mobile
Sport

Soul con Gianna Cerchier Stasera al Cafe' Rossetti

La corista di Ramazzotti e Baccini, Gianna Cerchier, al cafè Rossetti farà risplendere il soul. Venerdì 17 febbraio, dalle 22.30, ci si scatenerà con l'esplosiva voce della super soul singer in concerto dal vivo. Anche la sera presso il cafè...

La corista di Ramazzotti e Baccini, Gianna Cerchier, al cafè Rossetti farà risplendere il soul. Venerdì 17 febbraio, dalle 22.30, ci si scatenerà con l'esplosiva voce della super soul singer in concerto dal vivo.

Anche la sera presso il cafè ristorante Rossetti splende il... soul.

Dalle principali piazze italiane ed europee e dalle maggiori reti televisive, dove ha lavorato a lungo come corista di Eros Ramazzotti, Raf, Fabrizio De Andre', Enrico Ruggeri, Massimo Bubola, Franco Mussida, Pooh e in particolare con Francesco Baccini, a grande richiesta dopo il successo riscosso lo scorso aprile, ritorna al cafè ristorante Rossetti la cantante veneziana Gianna Cerchier che si esibirà dalle 22.30 con ingresso libero.

Gianna Cerchier, super soul singer corista di Eros Ramazzotti e Francesco Baccini, sarà protagonista dello spettacolo dal vivo al cafè Rossetti di venerdì 17 febbraio.


Veneziana di nascita, ma toscana d'adozione, ha lavorato a lungo come corista in studio e dal vivo per Raf, Fabrizio De Andre', Enrico Ruggeri, Massimo Bubola, Franco Mussida, Pooh e in particolare con Francesco Baccini - dal 1988 al 1992 - con il quale si è esibita in oltre 120 concerti (tra cui Montreaux Jazz Festival e Premio Tenco) e in tv ("Fantastico", "Festivalbar", "Telemike").
Si dedica successivamente al suo primo grande amore: il soul music, cantando per diversi anni insieme alla "Leonard Goodies & the Dixie Jam Band".
Nel '98 inizia un'attività discografica pop-dance con il singolo "Wake me up", seguito da "This is my world" e dall'album omonimo. Ora preparando il seguito di quest'avventura, scrivendo testi e musiche sempre più "soul".
Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook del Cafè Rossetti.
Con cortese preghiera di pubblicazione/diffusione.

Per informazioni:
Cafè Rossetti
Largo Giorgio Gaber, 2 tel. 0405700566

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soul con Gianna Cerchier Stasera al Cafe' Rossetti

TriestePrima è in caricamento