rotate-mobile
Sport

Sport: Artistica '81 Successo nella prima Gara Maschile dell'anno

Prima gara dell'anno per la squadra agonistica maschile dell'Artistica '81-il Mercatino e come in campo femminile anche qui è grande il bottino di medaglie conquistate. Nel campionato di categoria primo livello 2° Diego Napolitano e nel secondo...

Prima gara dell'anno per la squadra agonistica maschile dell'Artistica '81-il Mercatino e come in campo femminile anche qui è grande il bottino di medaglie conquistate.
Nel campionato di categoria primo livello 2° Diego Napolitano e nel secondo livello 1° Enrico Romano.
I più grandi impegnati nel campionato di specialità hanno conquistato 5 primi posti e un 3° posto.
Luca Carbonaro primo a corpo libero, volteggio e sbarra. Alessio Biro primo agli anelli e terzo al corpo libero e Francesco Angelelli primo alle parallele pari.
La gara si è svolta a Moimacco e rappresenta il primo test della stagione, il cui bilancio è sicuramente positivo, come sottolinea anche l'allenatore della squadra maschile Enrico Degrandi.
Obiettivo finale ottenere punteggi importanti nella fase Interregionale, dove il confronto con gli altri ginnasti salirà di livello. Intanto in questi giorni è in fase di completamento il nuovo sito dell'Artistica '81, che fornirà, come quello passato, news e informazioni utili sulle attività in corso e sugli eventi speciali come stage o gare organizzate nella palestra di via Vespucci 2/1.
Si posso anche trovare riferimenti per l?inserimento e l?iscrizione di tutti i bambini, maschi e femmine, nei corsi di ginnastica base partiti da poco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport: Artistica '81 Successo nella prima Gara Maschile dell'anno

TriestePrima è in caricamento