rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Sport

Corteo degli Ultras prima del match: «Grande vittoria, da oggi torniamo a sostenere la squadra»

Affollato corteo prima del match tra Triestina e Monfalcone. Tutte le foto del pomeriggio

Ottima cornice di pubblico oggi al Rocco in occasione del derby salvezza tra Triestina e Monfalcone, finito 1-1. Dopo mesi di protesta, e dopo aver concesso il marchio in comodato per 3 anni alla nuova società, gli ultras hanno fatto ritorno al Rocco.

Un colorato ed allegro corteo, partito davanti al Bar Lumiere (curiosamente chiuso tra lo stupore degli ultrà presenti) ha fatto da preambolo alla partita, che ha visto il caloroso pubblico del Rocco sostenere i propri beniamini per tutti e 90 minuti, con cori di incitamento verso la gloriosa società rosso-alabardata.

24apr16.Triestina (Foto Luca Marsi)

Gli ultras fanno sapere che «oggi per noi è un grande ritorno ma soprattutto una grande vittoria. La curva si è imposta nelle scelte, in tutti questi mesi ha sempre dimostrato coerenza nell'assenza ai match casalinghi. Una vittoria su tutti i fronti. Da oggi in poi torneremo a sostenere la squadra come prima, più di prima. La curva Furlan si è dimostrata fondamentale ed è riuscita a fare la differenza come sempre. Oggi c'è gente sia in corteo che in stadio, un colpo d'occhio opposto rispetto a quello visto durante la gestone precedente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo degli Ultras prima del match: «Grande vittoria, da oggi torniamo a sostenere la squadra»

TriestePrima è in caricamento