rotate-mobile
Sport

Stasera al Palatrieste Biagio Antonacci; Ancora Biglietti Disponibili

Dopo le entusiasmanti performance al PalaFabris di Padova e al Palaverde di Treviso, è in programma ancora un appuntamento nel Triveneto per il nuovo tour di Biagio Antonacci: questa sera, martedì 22 maggio, al PalaTrieste (apertura porte ore 19...

Dopo le entusiasmanti performance al PalaFabris di Padova e al Palaverde di Treviso, è in programma ancora un appuntamento nel Triveneto per il nuovo tour di Biagio Antonacci: questa sera, martedì 22 maggio, al PalaTrieste (apertura porte ore 19:30, inizio concerto ore 21:30), mentre giovedì 26 maggio sarà ospite della sesta edizione dei Wind Music Awards all'Arena di Verona.

Il grande riscontro di pubblico presente al nuovo tour, partito lo scorso 5 maggio da Bari, che sta registrando il tutto esaurito in molte tappe, conferma il successo ottenuto da "Sapessi Dire No", il nuovo album di inediti del cantautore milanese che, dopo quattro settimane dalla sua pubblicazione, è ancora saldamente al numero uno della classifica FIMI degli album più venduti in Italia.

Per l'atteso show di Trieste, unica tappa in Friuli Venezia Giulia, sono ancora disponibili i biglietti (prezzi a partire da 36 euro) e dalle ore 18:30 saranno acquistabili direttamente alle casse, in via Flavia, del PalaTrieste.

Il tour proseguirà fino alla fine del mese di maggio, per poi riprendere in autunno con un calendario che vede già confermate le date di: Trento (5 ottobre), Milano (9 e 10 ottobre), Roma (13 ottobre) e Bari (20 ottobre).

L'atteso concerto sarà l'occasione per ascoltare dal vivo i brani ("Con Infinito Onore", "Qui", "Dimenticarti È Poco", "Ti Dedico Tutto", etc.) del nuovo disco d'inediti "Sapessi Dire No" e i grandi successi di Biagio Antonacci, uno dei cantautori più amati e apprezzati dell'intero panorama musicale italiano, quali "Se fosse per sempre", "Iris", "Quanto tempo ancora", "Sognami", "Pazzo di Lei" e tantissimi altri.

Sul palco con Antonacci: Mattia Bigi al basso, Simone Deusanio alla viola e violino, Emiliano Fantuzzi alla chitarra, Gabriele Fersini alla chitarra, Fabrizio Morganti alla batteria, Gabriella Peretti alle percussioni e Massimo Tagliata alla fisarmonica e tastiere. Arricchiscono lo spettacolo alcuni performers di strada: ballerini, artisti e giocolieri che si esprimono liberamente con figure e costumi originali (prodotto da Dionysus Entertainment www.dionysus.it).

Per informazioni sul concerto di martedì 22 maggio a Trieste: Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 - www.azalea.it - info@azalea.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera al Palatrieste Biagio Antonacci; Ancora Biglietti Disponibili

TriestePrima è in caricamento