rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Stasera Ale & Franz al Castello di San Giusto: ancora Biglietti Disponibili (Aggiornamento sul tempo nel Pomeriggio)

Prende il via stasera, venerdì 6 luglio il programma dei grandi spettacoli in programma nell’affascinante cornice del Castello di San Giusto a Trieste, inseriti nella rassegna “TRIESTE ESTATE 2012”, che prevede la bellezza di 391 appuntamenti: dai...

Prende il via stasera, venerdì 6 luglio il programma dei grandi spettacoli in programma nell'affascinante cornice del Castello di San Giusto a Trieste, inseriti nella rassegna "TRIESTE ESTATE 2012", che prevede la bellezza di 391 appuntamenti: dai concerti ai film, dalle visite guidate alla conferenze scientifiche passando per le mostre e arrivando ad animazioni per ragazzi, degustazioni e tanto altro ancora.
Il debutto degli eventi al Castello di San Giusto è affidato alla coppia di attori comici più amati della televisione italiana: ALE & FRANZ, al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa, giunti alla ribalta fra il 2002 e il 2003 grazie alla partecipazione alla celebre trasmissione televisiva Zelig, condotta da Claudio Bisio.

Stasera ALE & FRANZ porteranno in scena "Recital", lo show conferma della loro esilarante comicità: un recital nel quale alternano i momenti più significativi della carriera a nuove intuizioni del loro rapporto artistico.

Sul palco sfileranno, in un susseguirsi di quadri, i momenti più significativi della loro carriera, dai numeri creati per la TV alle surreali situazioni nate sul palcoscenico; naturalmente fanno parte di questa carrellata gli stralunati gangster Gin e Fizz e non mancherà la "storica panchina" che ha fatto conoscere ed amare ALE & FRANZ al grande pubblico.

ALE & FRANZ, irresistibili "acrobati verticali", con le loro parole sono in grado di fare qualsiasi cosa: tutto viene detto per essere negato, riaffermato e quindi negato ancora in un vortice di iperboli verbali che diventano surrealismo puro.

La comicità dei due celebri attori milanesi raccoglie in sé l'antica eredità delle grandi coppie della storia comica italiana che, battuta dopo battuta, sempre intelligenti, mai scontate o banali, riesce ogni volta a centrare l'obiettivo: fare ridere il pubblico intrappolandolo in una corsa senza fiato che sfocia nel puro nonsenso.

I biglietti (prezzi da 20 a 35 euro più diritti di prevendita) sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e online su Ticketone.it.

Per maggiori informazioni: Azalea Promotion www.azalea.it - info@azalea.it








In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Ale & Franz al Castello di San Giusto: ancora Biglietti Disponibili (Aggiornamento sul tempo nel Pomeriggio)

TriestePrima è in caricamento