menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stasera Diretta Streaming da Lignano con gli Aggiornamenti sulla Triestina

Questa sera proviamo una trasmissione sperimentale per collegarci con i nostri inviati allo Stadio Comunale di Lignano, dove scenderà in campo la Triestina nel posticipo di campionato con la Maranese. Cliccando qui https://www.ustream...

Questa sera proviamo una trasmissione sperimentale per collegarci con i nostri inviati allo Stadio Comunale di Lignano, dove scenderà in campo la Triestina nel posticipo di campionato con la Maranese.

Cliccando qui https://www.ustream.tv/channel/triesteprima-it si aprirà la pagina di Triesteprima.it su Ustream Tv dove, dalle ore 20, vi terremo aggiornati live sull'andamento della gara. Una trasmissione in diretta incentrata sui nostri collaboratori e sul pubblico presente sugli spalti (il campo potrà essere inquadrato soltanto per pochi minuti come diritto di cronaca).

E' la prima trasmissione in diretta di Triesteprima.it e, se le cose andranno tecnicamente bene, potrà essere l'inizio di una nuova interessante offerta per i nostri cari lettori. Incrociamo le dita sul perfetto andamento della serata (ieri durante le prove di trasmissione funzionava tutto) sia per noi che per l'Unione. Per andare in diretta sul canale Stream Live TV puoi cliccare anche sulla foto sopra a sinistra.

Appuntamento dalle 20 quindi per soffrire assieme nel tentativo della Triestina di agganciare l'UFM in testa alla classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Via libera alle visite agli ospiti delle Rsa: ecco le regole

  • Cronaca

    Covid: in Fvg 90 nuovi casi, nessun decesso a Trieste

  • Cronaca

    Incendio in via Belpoggio: evacuato lo stabile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento