rotate-mobile
Sport

Stasera Pupkin Kabarett: "The Last"

lunedì 20 maggio 2013, ore 21.02BonawenturaPUPKIN KABARETT the last Anche se questa primavera sembra un autunno, siamo arrivati, anche quest'anno, a fine stagione del Pupkin al Teatro Miela. Considerate le precarie condizioni psico/fisiche dei...

lunedì 20 maggio 2013, ore 21.02
Bonawentura
PUPKIN KABARETT
the last
Anche se questa primavera sembra un autunno, siamo arrivati, anche quest'anno, a fine stagione del Pupkin al Teatro Miela.
Considerate le precarie condizioni psico/fisiche dei componenti della compagnia più Instabile della Venezia Giulia, è difficile ipotizzare fin da ora, la partenza di una prossima stagione, pertanto vi consigliamo vivamente di partecipare a questa ultima serata con "la vostra finestra sul disagio".
Gli attori del Pupkin Kabarett tireranno le somme di questa stagione cabarettistica, ma soprattutto di questa stagione politica che è stata, e che continuerà ad essere, senza ombra di dubbio, la più strana e assurda degli ultimi decenni. C'è stato un momento in cui molti comici di questo Paese hanno rischiato di rimanere a corto di idee e di battute... poi è accaduto il miracolo: l'era delle larghe intese è appena iniziata, fuori piove, a Trieste c'è il ponte e nemmeno noi ci sentiamo molto bene.

Vuoi perdere un amico? Invitalo al Pupkin Kabarett!

Basta con le ideologie è l'ora dell'aperitivo:
dalle 19.00 alle 21.00
L'AperiPupkin
Aperipupkin saluta i suoi ospiti: due ore da passare insieme ed iniziare bene la settimana. Cantanti, attori, artisti e aspiranti tali sono passati di qua a far conoscere il loro lavoro, dando vita ad una vetrina culturale interessante.
Gli attori del Pupkin Kabarett e i musicisti della Niente Band, vi aspettano per un aperitivo insolito prima del Gran finale di stagione e per scoprire insieme qualche anticipazione estiva.
Vi aspettano gli irrinunciabili stuzzichini e il 3x2 sulle consumazioni!
Ingresso ? 10,00, ridotto studenti universitari ? 8,00 (esibendo tessera o libretto). Prevendita: c/o biglietteria Teatro Miela da venerdì 17 maggio dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Pupkin Kabarett: "The Last"

TriestePrima è in caricamento