rotate-mobile
Sport

Stasera su Rai 1 alle 23.30 il Premio Marco Luchetta

L'informazione va in onda da Trieste: giovedì 19 luglio su Rai1 in seconda serata (ore 23.30 circa), appuntamento con il Premio Giornalistico Internazionale Marco Luchetta e con la Serata "I Nostri Angeli", presentata da Massimo Giletti, con i...

L'informazione va in onda da Trieste: giovedì 19 luglio su Rai1 in seconda serata (ore 23.30 circa), appuntamento con il Premio Giornalistico Internazionale Marco Luchetta e con la Serata "I Nostri Angeli", presentata da Massimo Giletti, con i vincitori dell'edizione 2012.
Primo fra tutti Fergal Keane, il noto reporter della BBC che ha documentato i casi di centinaia di bambini assassinati in Siria dal marzo 2011 aggiudicandosi la sezione TV del Premio.

E va al Telefono Azzurro, nei 25 anni dalla sua istituzione, il Premio Speciale Luchetta 2012. Fra gli ospiti musicali della Serata "I Nostri Angeli" il pubblico ritroverà uno dei più noti protagonisti della nuova scena cantautorale italiana, Giuseppe Povia, e ci saranno anche due voci eccezionali della scena musicale italiana e internazionale: le cantanti Nair, interprete con straordinaria vocalità di quattro ottave, e Desirée Capaldo, ribattezzata la "Sarah Brightman italiana" per la voce cristallina e flautata tipica del soprano leggero, capace di alternare l'impostazione lirica a quella pop.
Info www.premioluchetta.it www.fondazioneluchetta.org



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera su Rai 1 alle 23.30 il Premio Marco Luchetta

TriestePrima è in caricamento