rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Stasera Ultima Serata dell'anno del Pupkin Kabarett al Miela

lunedì 19 dicembre 2011, ore 21.21 PUPKIN KABARETT La vostra finestra sul disagio anche a Natale.L’ultima serata dell’anno con il Pupkin Kabarett, come da tradizione, si svolgerà soprattutto all'insegna del buon gusto e dell'eleganza. Gli attori...

lunedì 19 dicembre 2011, ore 21.21 PUPKIN KABARETT
La vostra finestra sul disagio anche a Natale.
L'ultima serata dell'anno con il Pupkin Kabarett, come da tradizione, si svolgerà soprattutto all'insegna del buon gusto e dell'eleganza.
Gli attori e i musicisti della compagnia teatrale più instabile della Venezia... Giulia, vi aiuteranno ad affrontare lo stress del Natale senza dover ricorrere all'uso di sostanze stupefacenti o psicotiche in genere. Poesie di Natale sulla sedia, attori dalle personalità multiple, drammi umani e disumani, approfondimenti culturali di ogni tipo, opinioni non richieste, canzoni rivisitate e rovinate e molto altro ancora per uno spettacolo memorabile, ineguagliabile, inarrivabile, facilmente digeribile che sarà accompagnato dal suo prologo al suo epilogo dalle favolose note della Niente Band! Segue dibattito! "Recentemente è stato ritrovato, in uno scantinato di un noto teatro cittadino, un cantante in attività a Trieste circa 100 anni fa, un po' impolverato ma perfettamente conservato? ancora in piena forma. Noi l'abbiamo scritturato e sarà il nostro ospite d'onore".

Prossima serata eccezionalmente di giovedì: 5 gennaio 2012!!!

Ingresso interi ? 9,00. Prevendita: c/o biglietteria Teatro Miela, sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 dicembre dalle 17.00 alle 19.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Ultima Serata dell'anno del Pupkin Kabarett al Miela

TriestePrima è in caricamento