rotate-mobile
Sport

"Don't Brake me": successo per l'evento del pilota Matthias Lodi: invitata speciale una Megane Trophy

Grande successo in Galleria Tergesteo per l'evento "Don't Brake Me! A night with Lodi!", iniziativa organizzata dal pilota triestino Matthias Lodi in occasione del suo compleanno. «L'invitata speciale e grande protagonista della serata è stata una Megane Trophy 3.5 V6, auto utilizzata nelle corse» 

Grande successo in Galleria Tergesteo per l'evento "Don't Brake Me! A night with Lodi!", iniziativa organizzata dal pilota triestino Matthias Lodi in occasione del suo compleanno. «L'invitata speciale e grande protagonista della serata-  spiega Matthias - è stata  una Megane Trophy 3.5 V6, auto utilizzata nelle corse. Sono stati in centinaia ad avvicendarsi nel corso della serata in Tergesteo per farmi gli auguri, portare i loro saluti e scattarsi foto e selfie con la Megane».  12116172_10207704006777488_2035410717_o-2

«La partecipazione - continua  - è stata al di sopra delle nostre attese e questo mi rende molto felice. Sono stati numerosi i triestini che mi sono venuti a conoscere, anche grazie ai numerosi articoli articoli scritti da triesteprima, che mi hanno anche permesso di farmi ulteriromente consocere e apprezzare. Un pubblico piuttosto eterogeneo di tutte le età ha preso d'assalto sabato sera il Tergesteo e questo ci sprona a ripetere anche in futuro questo genere di iniziativa, seppur magari con modalità diverse».

«Non è mancata - conclude -  nemmeno la musica di qualità, per fare da  accompagnamento alla serata e ciò grazie alla presenza dell'ottimo DJ Ryos (from Festazza Nord Est), che ha allietato la serata con un ottimo set, dando così ulteriormente  lustro all'evento. Un successo a tutto tondo che mi rende felice anche considerando il grande sforzo organizzativo che sta dietro all'organizzazione. Un compleanno con i fiocchi che spero di ripetere anche in futuro».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Don't Brake me": successo per l'evento del pilota Matthias Lodi: invitata speciale una Megane Trophy

TriestePrima è in caricamento