rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro: t-shirt "limited edition" ai primi cinquemila tifosi che arriveranno all'Alma Arena

È Matteo Da Ros il Wartsila Energy Best Player, il nostro MVP - miglior giocatore della regular season 2016-2017 - votato dai tifosi dell'Alma Pallacanestro Trieste.
Il sondaggio, promosso sul sito web della società, ha coinvolto oltre cinquecento tifosi che hanno espresso il proprio voto, dando a Da Ros il titolo di miglior giocatore della stagione regolare. Da Ros ha ottenuto il 33,9% dei voti.
Il sondaggio, aperto lo scorso 24 aprile e chiuso alle 17 del primo maggio prima dell'inizio di Gara 1 dei Playoff, ha visto oltre cinquecento votanti e un title sponsor, Wartsila, che ha colto quest'occasione per per avvicinarsi al basket e iniziare con Alma Pallacanestro Trieste una partnership che durerà anche nella prossima stagione sportiva.

«Avvicinarci al mondo dello sport, e al basket in particolare, è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, perché condividiamo gli stessi valori: energia, eccellenza ed entusiasmo» afferma Guido Barbazza, President & Managing Director di Wärtsilä Italia.
«In qualità di Presidente di un'azienda che punta moltissimo sulle persone e sulle loro capacità, sono onorato di poter premiare il miglior giocatore della stagione della Pallacanestro Trieste, una squadra che per la città è molto importante proprio come noi di Wärtsilä siamo una delle aziende di riferimento per il territorio».
La premiazione si svolgerà questa sera alla presenza dei vertici dell'Alma Pallacanestro Trieste e di Wartsila pochi minuti prima dell'inizio di Gara 2.

In relazione all'esaurimento dei biglietti nel Settore Bronzo dell'Alma Arena in occasione di Gara 1 dei Playoff, la società informa il proprio pubblico di aver chiesto approfondimenti in relazione agli accessi. È emerso che si è verificato un problema al sistema informatico che gestisce la vendita dei biglietti: tale problema ha causato una "virtuale occupazione" di un certo numero di posti, rendendo impossibile la vendita di ulteriori tagliandi Bronzo.
Nello scusarsi coi propri tifosi, pur non essendo responsabile della situazione verificatasi, Alma Pallacanestro Trieste comunica che l'inconveniente è stato rimosso e che, attualmente, nel settore Bronzo vi sono oltre 2.000 posti disponibili per gara 2 in programma mercoledì 3 maggio alle ore 20,30.
Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti oggi 3 maggio il Ticket Point osserverà il seguente orario: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 16.30.
Apertura casse presso l'Alma Arena dalle 18.30

Una bellissima t-shirt rossa da indossare subito, realizzata da Alma e donata ai primi cinquemila tifosi che arriveranno questa sera all'Alma Arena.
È questo l'ulteriore, bellissimo regalo che Alma ha pensato, con la collaborazione tecnica di Sunshine, per i propri tifosi e per celebrare i playoff.

Il dono è di quelli belli e celebrativi: la t-shirt è una speciale "limited edition", la cui scritta "Playoffs" è stata composta con i nomi dei giocatori e dello staff. È stata realizzata nelle taglie L e XL, con l'obiettivo che tutti, grandi e piccoli, possano indossarla subito per dipingere di rosso l'Alma Arena durante la partita di domani sera.
Le maglie sono 5mila, e saranno consegnate all'ingresso, una per ogni biglietto staccato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro: t-shirt "limited edition" ai primi cinquemila tifosi che arriveranno all'Alma Arena

TriestePrima è in caricamento