rotate-mobile
Sport

Tea Ugrin, ancora due finali mondiali per la ginnasta triestina con diretta Rai

Martedì 27 ottobre la finale a squadre femminile sarà in onda su Raisport 1 dalle 19:35, giovedì 29 il calendario prevede la finale all-around femminile, sempre su Raisport 1 dalle 19:40. Le due gare in programma saranno anche trasmesse dalla Rai in diretta.

Dopo aver conquistato il pass per le olimpiadi di Rio 2016 con la nazionale italiana, i Mondiali di Glasgow non sono ancora finiti per la ginnasta triestina Tea Ugrin dell'Artistica '81. Martedì 27 ottobre affronterà la finale a squadre, che vedrà confrontarsi gli otto migliori team che si sono qualificati e poi, a sorpresa, giovedì sarà di nuovo in pedana nella finale all-around femminile. Vanessa Ferrari infatti ha accusato qualche piccolo affaticamento ed è stata scelta come sostituta proprio la giovane triestina, che già nelle qualificazioni aveva dimostrato di essere in crescita, con ottimi punteggi registrati.

Le due gare in programma saranno anche trasmesse dalla Rai in diretta.

Martedì 27 ottobre la finale a squadre femminile sarà in onda su Raisport 1 dalle 19:35, giovedì 29 il calendario prevede la finale all-around femminile, sempre su Raisport 1 dalle 19:40.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tea Ugrin, ancora due finali mondiali per la ginnasta triestina con diretta Rai

TriestePrima è in caricamento