rotate-mobile
Sport Sgonico

Terza Tappa di Qualificazione per la Provincia di Trieste

Si è svolta lunedì 1 ottobre la terza tappa selezioni di Artisti da Bar per la provincia di Trieste. La manifestazione ha avuto luogo presso il rinnovato ristorante Salvia e Rosmarino di Borgo Grotta Gigante 42/b a Sgonico sul Carso triestino. La...

Si è svolta lunedì 1 ottobre la terza tappa selezioni di Artisti da Bar per la provincia di Trieste. La manifestazione ha avuto luogo presso il rinnovato ristorante Salvia e Rosmarino di Borgo Grotta Gigante 42/b a Sgonico sul Carso triestino. La serata è stata presentata da uno sfavillante ed "insolito" duo: Andrea Giovannini e Nicola Longobardi, con il supporto tecnico di Antonello Gherardi. Ancora una volta grande successo di pubblico per questa kermesse itinerante che di tappa in tappa si sta affermando come vetrina sempre più importante per gli "artisti" partecipanti.

Si sono esibiti nell'ordine: Franco Pischianz con Impressioni di settembre della Premiata Forneria Marconi, Cristina Madonna con Someone Like You di Adele, Gisella Casciano con Non è l'inferno di Emma Marrone; Simone Starc ha cantato Proud Mary di John Fogerty e portata al successo dai Creedence Clearwater Revival; è stata quindi la volta di Mauro Zonchi con Uomini soli dei Pooh, Tiziana Santoro con Com'è straordinaria la vita di Dolcenera, Claudia Santoianni con Nessuno mai di Marcella Bella, Sira Lanotte con Bruci la città di Irene Grandi; Rosita Russo si è esibita con On May Own di Nikka Costa, seguita da Giuseppe Carmignano con Caruso di Lucio Dalla, Alessandro Ghersetti con Vieni da me di Le Vibrazioni. Hanno concluso la gara Sabrina Bregant con Il cielo d'Irlanda di Fiorella Mannoia e Luca Rapote che cantano Obladì Obladà dei Beatles.

In attesa del conteggio dei voti della giuria popolare composta da persone del pubblico, si sono esibiti come ospiti Sharon Talarico, Paola Gullo e in duetto Selena Marchi con Sara Candotti.

I vincitori della terza tappa sono stati quattro, in quanto al terzo posto si sono piazzati due pari merito. Primo classificato Giuseppe Carmignano, al secondo posto Gisella Casciano, terzi Luca Rapotec e Tiziana Santoro. A loro un abbonamento mensile offerto dalla palestra Muscle Gym di Trieste.

Come sempre, ancora una volta, la musica in tutte le sue forme è stata fonte di gioia che ha rallegrato i cuori di tutte persone presenti, "artisti", pubblico, presentatori, e anche lo staff del Ristorante Salvia e Rosmarino che ha ospitato la serata. Impeccabile l'organizzazione grazie alla professionalità dei collaboratori di Artisti da Bar.

Prossimo appuntamento con la quarta tappa selezioni di Artisti da Bar per la provincia di Trieste lunedì 8 ottobre 2012 al il Ristorante del Casinò Hotel Carnevale Wellness & Spa di Rabuiese (?kofije).

Tutte le foto della serata di ieri sulla pagina facebook di Artisti da Bar; news e aggiornamenti sul sito www.artistidabar.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza Tappa di Qualificazione per la Provincia di Trieste

TriestePrima è in caricamento