menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna la "East Coast Challenge": oltre 300 atleti da tutta Europa pronti a sfidarsi

Tra le novità di quest'anno la BeBrave Run, una gara di corsa, aperta a tutti, che si snoderà tra le vie di Trieste

Dopo il grande successo dello scorso anno, il Crossfit Audace Trieste in collaborazione con la concessionaria Trieste Auto propone la seconda edizione della competizione sportiva East Coast Challenge presso il Molo IV di Trieste.

La gara si articolerà in due giornate, sabato 30 giugno e domenica 1 luglio 2018, e vedrà scontrarsi più di 300 atleti provenienti da tutta Europa nel campo gara che sarà allestito negli spazi interni ed esterni del Molo IV, dove verrà allestito anche il villaggio degli atleti con sponsor, partner tecnici e vari team.

Le novità di quest’anno sono le opportunità che verranno date a spettatori, accompagnatori e curiosi: prima fra tutte le BeBrave Run, una gara di corsa, aperta a tutti, che si snoderà tra le vie di Trieste sabato 30 giugno con partenza alle 20.30 da Piazza Cavana e inoltre la possibilità di allenarsi con campioni olimpici di ginnastica artistica, pesistica e i ragazzi del Vejulia neo promossi in serie b. Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook “East Coast Challenge Trieste” e la pagina Instagram “East Coast Challenge”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

Cura della persona

Scrub fai da te: la ricetta super naturale per labbra perfette

Guida

Ancora sole ma minime fino ai 4 gradi: il meteo per domani 9 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento