rotate-mobile
Sport

Estate azzurra in città 2015: "Torneo internazionale Città di Trieste", prosegue la prevendita

La Fip Fvg ha studiato una particolare convenzione per le società della regione. Ogni società che acquista dieci biglietti in prevendita avrà il diritto di acquistarne due al prezzo simbolico di 2 euro ciascuno

L’Eurobasket 2015 si avvicina a grandi passi e siamo entrati nella settimana che porta al torneo internazionale “Città di Trieste” in programma da venerdì a domenica prossimi al palaTrieste Cesare Rubini. Un’occasione imperdibile, per tutti gli appassionati della regione Fvg, ma non solo, per ammirare da vicino la Nazionale italiana che si sta preparando in vista della rassegna continentale.

Le richieste di biglietti stanno arrivando da ogni zona d’Italia e la prevendita prosegue presso il Ticket point di Corso Italia 6 a Trieste che si può contattare via telefono 0403498276 oppure Facebook https://www.facebook.com/ticketpoint.trieste oppure email banco@ticketpointrieste.it.

La Fip Fvg ha studiato una particolare convenzione per le società della regione. Ogni società che acquista dieci biglietti in prevendita avrà il diritto di acquistarne due al prezzo simbolico di 2 euro ciascuno.

In questo caso è attiva la casella email biglietti.fipfvg@gmail.com alla quale tutte le società possono fare riferimento. I biglietti potranno essere spediti o consegnati ad un apposito sportello del palasport giuliano il giorno del match prescelto.

locandina-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate azzurra in città 2015: "Torneo internazionale Città di Trieste", prosegue la prevendita

TriestePrima è in caricamento