Domenica, 21 Luglio 2024
L'annuncio

La Pallacanestro Trieste per la salvezza a Brindisi, all'Allianz Dome sarà maxischermo

L'annuncio della società biancorossa è arrivato nel pomeriggio di oggi 4 maggio. ""Pallacanestro Trieste chiama a raccolta i suoi tifosi, nella casa del basket di Trieste, per vivere insieme l'ultima fondamentale sfida di questa stagione". Ingresso gratuito a partire dalle 17:15. Aperto il primo anello

TRIESTE - "Per Trieste, sempre. Fino alla sirena degli ultimi 40 minuti di questo campionato. L'Allianz Dome apre le sue porte ai tifosi domenica 7 maggio a partire dalle 17:15 per vivere insieme l'ultima partita della stagione 2022-2023 in un finale ancora tutto da scrivere per la Pallacanestro Trieste, che sul campo di Brindisi dovrà conquistare la permanenza in Serie A". L'annuncio della società sull'apertura straordinaria del "palazzo" di Valmaura è arrivato nel pomeriggio di oggi 4 maggio, dopo che la richiesta era partita attraverso un tam tam social e grazie all'insistenza degli stessi tifosi biancorossi. 

Le parole della società

"Pallacanestro Trieste chiama a raccolta i suoi tifosi - scrive la società -, nella casa del basket di Trieste, per vivere insieme l'ultima fondamentale sfida di questa stagione sull'Allianz Wall, uniti, come lo siamo sempre stati, affinché il nostro tifo da Trieste raggiunga i nostri ragazzi fino a Brindisi. Per assistere alla partita sarà sufficiente presentarsi all'ingresso del palazzetto in via Flavia 3 a partire dalle 17:15. L'ingresso sarà gratuito e i posti disponibili saranno quelli del primo anello". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallacanestro Trieste per la salvezza a Brindisi, all'Allianz Dome sarà maxischermo
TriestePrima è in caricamento