rotate-mobile
Sport

Trieste Estate: il Programma di Stasera

Nell’ambito della rassegna Trieste estate 2013, oggi, venerdì 12 luglio sono in programma due appuntamenti: alle ore 21.00, in piazza Verdi, a cura della Casa della Musica, per la rassegna Trieste loves Jazz è di scena Anthony Strong (voce e...

Nell'ambito della rassegna Trieste estate 2013, oggi, venerdì 12 luglio sono in programma due appuntamenti: alle ore 21.00, in piazza Verdi, a cura della Casa della Musica, per la rassegna Trieste loves Jazz è di scena Anthony Strong (voce e piano), Freddie Gavita (tromba), Max Johnson (sax), Dave Ohm (percussioni), Spencer Brown (basso).
Anthony Strong, acclamato come "The next jazz superstar from England", è cantante e pianista tra i più interessanti delle ultime generazioni. Classic jazz e brani originali, swing ritmico e arrangiamenti sofisticati nel suo stile di repertorio.
Già da studente alla Guildhal School of Music di Londra, era molto ricercato. Suonava con Michael Bolton, Marti Pellow, Beverley Knight. Il suo primo ellepì Delovely si è classificato al primo posto nell'ambito jazz in UK , e i suoi ammalianti videoclip si sono subito affermati a livello internazionale.
Sempre venerdì 12, al Civico Museo del Mare di via Campo Marzio 5, alle 21.00, nel giardino delle Ancore, per la rassegna "Marestate 2013-Navigando nella Scienza", si terrà l'appuntamento con "L'orologiaio miope: mirabili storie di animali": incontro con Lisa Levi, nell'ambito del programma estivo di divulgazione e intrattenimento del ServizioMusei Scientifici del Comune di Trieste, giunto alla XV edizione. Da segnalare che i "Concerti al Tramonto" al Castello di Miramare già programmati per le serate di venerdì 12 e 19 luglio - come comunicato dalla Fondazione Teatro Lirico G.Verdi - non avranno luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Estate: il Programma di Stasera

TriestePrima è in caricamento