rotate-mobile
Sport

Trieste Ginnastica conquista ancora il podio: successo al campionato regionale individuale silver

Molto soddisfatte le allenatrici Silvia Nassivera e Jasmine Kosmac. Ma il lavoro non si ferma qua, le ragazze saranno infatti impegnate nella fase nazionale che si svolgerà a Rimini in occasione della Ginnastica in Festa a fine giugno

Si è svolta sabato 21 aprile presso la società Trieste Ginnastica la prima prova del campionato regionale individuale silver di ginnastica artistica femminile alla quale hanno preso parte le società Trieste Ginnastica, Artistica Isonzo, Insport Gorizia, Ginnastica Triestina e Carso Muggia 2000. Podio tutto Trieste Ginnastica nel livello LA3 che ha visto classificarsi nella categoria Allieve 2 (2008) al 1^ posto Noemi Napolitano, 2^ Ilaria Nadale e 3^ Alice Longo. Buona prova anche per Emma Clai e Giulia Della Zotta 5^ classificate a pari merito.

Anche nella categoria Allieve 3 (2007) il primo posto è stato conquistato dalla Trieste Ginnastica con Mia Matheè seguita al 3^ posto dalla compagna Angelica Dionisi. Ottimo lavoro per le ragazze della Trieste Ginnastica anche nella categoria Allieve 4 (2006), dove il gradino più alto del podio è stato conquistato da Paola Sossa, seguita al 3^ posto da Anna Turisini e dalle compagne Annalisa Altin, Elisa Nadale ed Asia Cingerla rispettivamente al 5^, 8^ e 14^ posizione. Anche le atlete più grandi della società hanno conseguito ottimi risultati: nella categoria Junior 1 (2005) Silvia Trodella ha conquistato il primo posto, seguita da Ines Vilevich in terza posizione. Nella categoria Junior 2 (2004) al primo posto è salita Giorgia Tulliani seguita al secondo posto da Gaia Zicari. Nella categoria Junior 3 (2003) è stata Giorgia Pane a conquistare il gradino più alto del podio. Anche le ragazze che hanno affrontato il livello LB hanno conquistato diversi gradino del podio.

Categoria Allieve 4 (2006): 1^ Giorgia Gregori, 2^ Camilla Kauzki, 3^ Elisabetta Gori, 4^ Francesca Paris.
Categoria Junior 1 (2005): 1^ Sonia Lonza, 2^ Sara Calin, 4^ Chiara Giuressi.
Categoria Junior 3 (2003): 1^ Giulia Stefani, 2^ Mariachiara Santoro.
Categoria Senior 1 (2001-2002): 1^ Elena Cella, 2^ Siria Gioppo.


Molto soddisfatte le allenatrici Silvia Nassivera e Jasmine Kosmac. Ma il lavoro non si ferma qua, le ragazze saranno infatti impegnate nella fase nazionale che si svolgerà a Rimini in occasione della Ginnastica in Festa a fine giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Ginnastica conquista ancora il podio: successo al campionato regionale individuale silver

TriestePrima è in caricamento