menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trieste International Drama Slam Cerca Attori

ULTIMO CASTING PER PARTECIPARE COME ATTORI. BANDO APERTO INVECE FINO AL 18 MAGGIO PER GLI ASPIRANTI SCENEGGIATORI.ISCRIZIONI PER LA GIURIA POPOLARE APERTE FINO AL 25 MAGGIO. Trieste – Secondo ed ultimo casting rivolto ad attori e attrici per...

ULTIMO CASTING PER PARTECIPARE COME ATTORI. BANDO APERTO INVECE FINO AL 18 MAGGIO PER GLI ASPIRANTI SCENEGGIATORI.
ISCRIZIONI PER LA GIURIA POPOLARE APERTE FINO AL 25 MAGGIO.

Trieste - Secondo ed ultimo casting rivolto ad attori e attrici per partecipare al primo "Trieste International Drama Slam", in calendario per il 3 giugno 2012.
Gli attori interessati all'iniziativa potranno presentarsi il 10 maggio alle 20 alla mediateca "M Crossing" nel comprensorio di San Giovanni di Trieste (padiglione M, via de Pastrovich 1).
E' aperto invece fino al 18 maggio il bando rivolto agli sceneggiatori per prendere parte alla competizione d'improvvisazione teatrale.

Per partecipare è richiesta la stesura di una rappresentazione che non superi gli otto minuti di messa in scena da parte degli attori selezionati durante il casting. Tutti i dettagli si trovano su nadirpro.wordpress.com. Per partecipare basta inviare un solo testo di carattere dialogico e drammatico accompagnato da una biografia di massimo 1000 caratteri spazi inclusi in formato word a triesteslam@gmail.com entro e non oltre il 18 maggio.

In palio 150 euro per i testi selezionati più un premio a sorpresa per il vincitore.

Per far parte invece della giuria popolare basta spedire all'indirizzo sopra citato una e-mail che abbia per oggetto "GIURIA" entro il 25 maggio. Informazioni anche su ohpoeticoparco.wordpress.com.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento