rotate-mobile
Sport

Trieste "Affamata" di grande Calcio... Folla davanti il Savoia per Vedere i Giocatori dell'Inter

La Serie A, con l'Unione, manca in città ormai da più di cinquant'anni.... E cosi un match tra una "provinciale" ed una nobile decaduta si trasforma per il capoluogo giuliano in un evento sportivo da non dimenticare. Ecco così che lo Stadio Rocco...

La Serie A, con l'Unione, manca in città ormai da più di cinquant'anni.... E cosi un match tra una "provinciale" ed una nobile decaduta si trasforma per il capoluogo giuliano in un evento sportivo da non dimenticare.

Ecco così che lo Stadio Rocco si riempirà come ai tempi dell'Unione di Ezio Rossi, quella della quasi "triplete" (termine che va molto di moda) che centrò la doppia promozione C2-B e si lascio sfuggire quella in Serie A dopo aver condotto gran parte del campionato.....

Ma sono da serie A le scene viste oggi sulle Rive (foto), davanti l'Hotel che ospita chi la "triplete" l'ha fatta davvero (anche se sembrano passati anni luce per i nerazzurri), con centinaia di tifosi speranzosi di vedere il proprio idolo.

Probabilmente lo stadio sarà più interista che sardo (anche il sindaco Cosolini ha annunciato di tifare per i Moratti boys); ma per ospitalità sarebbe giusto che i triestini ringrazino Cellino per la scelta (che porterà ancora 3 gare di Serie A a Trieste, con la Juve in arrivo il 6 maggio) incrociando sportivamente le dita per i colori rosso blu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste "Affamata" di grande Calcio... Folla davanti il Savoia per Vedere i Giocatori dell'Inter

TriestePrima è in caricamento