rotate-mobile
Sport

Triestina, accordo con il Primorje: il settore giovanile potrà allenarsi a Prosecco

Deciso che i corsi di aggiornamento per gli allenatori del settore giovanile della Triestina e dello stesso Primorje si terranno nella sede della Triestina Calcio

Il responsabile del settore giovanile della Triestina Calcio Mauro Loschiavo ha raggiunto un accordo fra la stessa Triestina e il Primorje FC riguardante l'utilizzo del campo sportivo della società carsolina per le squadre giovanili alabardate.

Grazie a questa intesa verrà aumentata la disponibilità del campo sportivo "Rouna" di Prosecco per gli allenamenti della prima squadra e degli Juniores Nazionali della Triestina. Gli Juniores Nazionali giocheranno a Prosecco anche la partita di campionato del sabato pomeriggio.

Allo stesso tempo la Triestina visionerà e monitorerà nel corso degli allenamenti settimanali i ragazzi delle categorie Giovanissimi e Allievi del Primorje. Questa operazione farà sì che i migliori prospetti potranno un giorno venire veicolati alla società rossoalabardata.

Ad appendice dell'accordo è stato deciso che i corsi di aggiornamento per gli allenatori del settore giovanile della Triestina e dello stesso Primorje si terranno nella sede della Triestina Calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, accordo con il Primorje: il settore giovanile potrà allenarsi a Prosecco

TriestePrima è in caricamento