Sport

Triestina-Belluno 1-1 alla fine del primo tempo

15.15 - alla rete alabardata di Rocco (15°) ha risposto Corbanese al 31°.

Quinta giornata del girone di ritorno del campionato nazionale 2014/15 di serie “D” – girone “C”: impegnativo incontro casalingo per la Triestina contro il Belluno, attuale terza forza del campionato. Squalificato Ferazzoli, la squadra è affidata a Livio Lupidi; assente Manzo causa infortunio subito lunedì durante il derby contro il Kras, l’attacco è affidato a Milicevic, Rocco ed al giovane Loperfido.  In panchina a disposizione, tra gli altri, Arvia, Thiam, Gusella, Giordano ed Aquilani. Temperatura mite al “Rocco” e pochi i presenti allo stadio – tra i quali una decina di tifosi ospiti - , anche a causa delle concomitanti manifestazioni legate al Carnevale.  

PRIMO TEMPO

4°: prima occasione pericolosa per gli ospiti con una conclusione in area di Mosca, bloccata a terra da Di Piero.

6°: risponde la Triestina con un tiro di Milicevic, smorzato in angolo dalla difesa veneta. Dal corner conclusione alta di Loperfido.

9°: ancora una conclusione in porta di Loperfido: il tiro è debole ed è agevolmente parato da Schincariol.

13°: Triestina in vantaggio con Rocco che spizzica in area un pallone proveniente da sinistra e lo devia in porta quel tanto che basta per infilarlo alla destra di Schincariol.

15°: punizione per gli ospiti dal limite dell’area: palla oltre la traversa.

17°: Belluno vicino al pareggio: su indecisione della difesa alabardata tiro di Corbanese deviato che attraversa l’area piccola e finisce in calcio d’angolo. Nessuno sviluppo sul corner.

19°: ammonito Bedin per fallo di mano considerato volontario.

31°: ammonito Celli per gioco scorretto. Sul conseguente calcio di punizione pareggio del Belluno con Corbanese. Proteste alabardate per un presunto fallo di mano ospite.

43°: ancora un disimpegno errato della difesa alabardata, concluso con un tiro di Miniati, bloccato da Di Piero.

45°: nessun recupero concesso dall’arbitro Cudini di Fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Belluno 1-1 alla fine del primo tempo
TriestePrima è in caricamento