Sport

Triestina Calcio, 50 bambini della scuola materna "Stella Marina" in visita al Rocco

I piccoli hanno visitato lo stadio per poi intrattenersi con i giocatori Mattia Frulla, Guido Corteggiano e Carlos França i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate.

Dodicesima visita di una scuola della Provincia di Trieste alla struttura dello stadio “Nereo Rocco” e alla sede della Triestina Calcio.

Presenti quest'oggi i piccoli della scuola materna "Stella Marina" con una cinquantina di bambini. I piccoli hanno visitato lo stadio per poi intrattenersi con i giocatori Mattia Frulla, Guido Corteggiano e Carlos França i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate.

Come accaduto nelle precedenti visite delle scolaresche anche in questa circostanza i piccoli ospiti hanno avuto la possibilità di calcare il prato del "Rocco" attraverso alcuni giochi con il pallone.

Anche a loro la Triestina Calcio offrirà la possibilità di assistere gratuitamente alla prossima partita casalinga dell'Unione (Triestina – Virtus Vecomp di domenica 7 maggio) oltre ad avere un prezzo agevolato per due accompagnatori: il primo con tagliando a prezzo ridotto e il secondo gratuito.

Le prossime visite alla sede della Triestina Calcio la effettueranno l'Asilo Nido "Giardino Incantato" mercoledì 3 maggio mentre il giorno seguente sarà la volta della scuola elementare "R.Manna".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Calcio, 50 bambini della scuola materna "Stella Marina" in visita al Rocco

TriestePrima è in caricamento