rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Triestina Calcio, al via la prevendita on-line per l'incontro con la A.C. Reggiana

Tutte le informazioni e le modalità per l'acquisto del biglietto

È attiva da ieri sera la prevendita online per l'incontro tra U.S. Triestina Calcio ed A.C. Reggiana, valido per la 2^ giornata di andata del campionato di Serie C Girone B, in programma al "Rocco" domenica 3 settembre con inizio alle ore 16.30.

I settori disponibili sono Tribuna Pasinati, Tribuna Laterale Pasinati, Curva Furlan e Settore Ospiti, quest'ultima acquistabile solo per i sostenitori muniti di Tessera del Tifoso.

Per dotarsi del titolo d'accesso alla partita di domenica, visitare il link che segue: https://www.diyticket.it/events/sport/565/triestina-reggiana

Due le modalità d'acquisto: - selezionare il settore dal quale si vuole assistere alla partita, procedere al pagamento con Carta di Credito o Prepagata. Stampare il file pdf e portarlo direttamente al controllo accessi dello stadio;

- selezionare il settore dal quale si vuole assistere alla partita, prenotare online il biglietto e recarsi presso il punto vendita SisalPay più vicino entro 24 ore dalla prenotazione, comunicando all'operatore del punto SisalPay il codice di prenotazione PNR, senza il quale non è possibile procedere alla stampa del biglietto.

Per trovare il punto SisalPay più vicino, consultare il link che segue: https://locator.sisal.com

Una volta entrati nel sito selezionare la città in alto a sinistra (Trieste, Reggio Emilia, qualsiasi altro luogo in Italia), e digitare 'Do It Yourself' nella casella in alto a destra, quindi premere 'Cerca' e attendere la visualizzazione dei punti vendita abilitati.

In alternativa, sarà possibile acquistare fisicamente il biglietto presso la sede societaria dell'U.S. Triestina Calcio, 3° piano Tribuna Pasinati, fino a sabato con orario 9.00-13.00 / 15.00-19.00 e domenica mattina dalle 9.00 alle 12.30, previa esibizione di un valido documento d'identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Calcio, al via la prevendita on-line per l'incontro con la A.C. Reggiana

TriestePrima è in caricamento