rotate-mobile
Sport

Triestina Calcio: parte il servizio della Fidelity Card, tanti vantaggi per i nuovi partner

L'U.S. Triestina Calcio 1918 a partire da questo Natale attiverà il servizio della Fidelity Card.
In occasione della presentazione del progetto svoltasi all'Hotel Savoia lo scorso mese di febbraio, avete potuto cogliere l'importanza e il vantaggio che potete ricavare diventando parte di questo sistema. È per tale ragione che nelle prossime occasioni, di seguito calendarizzate, potrete procedere alla firma del contratto di fidelizzazione facendo riferimento all'ufficio commerciale della Triestina.
Questo vi permetterà, come da voi richiesto, di entrare a fare parte fin da subito del circuito dei partner commerciali affiliati, potendo così usufruire del bacino di potenziali clienti formato da tutti i possessori della Fidelity Card (abbonati, tifosi e simpatizzanti) incrementando sostanzialmente il vostro fatturato. 

Calendario eventi dicembre 2017:

giovedì 7 dicembre  18:30 Inaugurazione Triestina Point presso il Centro Commerciale il Giulia
sabato 9 dicembre 14:30 U.S. Triestina Calcio 1918- Feralpisalò -  Stadio Nereo Rocco
lunedì 18 dicembre 17:00 Conferenza stampa presso lo Stadio Nereo Rocco
giovedì 21 dicembre 19:00 Brindisi Natalizio presso il Politeama Rossetti di Trieste

In occasione del Brindisi Natalizio che si terrà il 21 dicembre 2017, per tutte le aziende che possiedono un contratto di sponsorizzazione attivo per la stagione 2017-18, sarà possibile impreziosire la sala del Politeama Rossetti con un roll-up, così da dare visibilità al proprio marchio aziendale.
Il roll-up vi darà anche la possibilità di scattare delle fotografie assieme ai giocatori della Prima Squadra, le calciatrici della Squadra Femminile e tutto il Settore Giovanile.
Vista la prossimità dell'evento potete chiamare il numero 040-830250 o scrivere all'indirizzo email marketing@ustriestinacalcio1918.it, e vi sarà fornito il contatto del fornitore di riferimento che si occuperà della realizzazione del roll up ad un prezzo convenzionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Calcio: parte il servizio della Fidelity Card, tanti vantaggi per i nuovi partner

TriestePrima è in caricamento