menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Triestina Calcio, la scuola elementare "Ruggero Manna" in visita al Nereo Rocco

Le prime della scuola elementare "Ruggero Manna" di via Sant'Anastasio hanno visitato lo stadio per poi intrattenersi con i giocatori

Quattordicesima visita di una scuola della Provincia di Trieste alla struttura dello stadio “Nereo Rocco” e alla sede della Triestina Calcio. Presenti quest'oggi le prime della scuola elementare "Ruggero Manna" di via Sant'Anastasio con una quarantina di bambini. I piccoli hanno visitato lo stadio per poi intrattenersi con i giocatori Lorenzo Cecchi, Mattia Frulla e Luca Crosato, oltre al mister della Prima Squadra Antonio Andreucci, i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate.

I bambini a causa della pioggia inaspettata non hanno potuto trascorrere qualche ora all'aria aperta sul verde del "Rocco", dovendo ripiegare con dei giochi nell'ampia palestra dello stadio.

Anche a loro la Triestina Calcio offrirà la possibilità di assistere gratuitamente alla prossima partita casalinga dell'Unione

La prossima (e per questo campionato ultima) visita alla sede della Triestina Calcio la effettuerà mercoledì prossimo la scuola materna "Azzurra".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Autovelox: le postazioni dal 19 al 25 aprile

  • Cronaca

    Covid: in Fvg 221 casi su oltre 8 mila tamponi, in calo gli isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento