rotate-mobile
Sport

Triestina Calcio, la scuola elementare "San Giusto Martire" incontra la squadra al Rocco

La scolaresca ha visitato lo stadio ed ha assistito all'allenamento in palestra della Prima Squadra

Ottava visita di una scuola della Provincia di Trieste alla struttura dello stadio “Nereo Rocco” e alla sede della Triestina Calcio.

Presenti quest'oggi le classi prima e seconda della scuola Primaria "San Giusto Martire" con una quarantina di studenti. La scolaresca ha visitato lo stadio ed ha assistito all'allenamento in palestra della Prima Squadra per poi intrattenersi con i giocatori Alessandro Celestri, Oleg Turea e Ezequiel Banegas oltre all'allenatore della Prima Squadra Antonio Andreucci i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate.

Come accaduto nelle precedenti visite delle scolaresche anche in questa circostanza i piccoli studenti della Scuola Primaria "San Giusto Martire” hanno avuto la possibilità di visitare lo stadio nella sua interezza e di calcare il prato dello stadio comunale attraverso alcuni giochi con il pallone.

Anche gli studenti presenti quest'oggi avranno la possibilità di assistere gratuitamente alla prossima partita casalinga dell'Unione (Triestina – Tamai) e con un prezzo agevolato per due accompagnatori: il primo con tagliando a prezzo ridotto e il secondo gratuito.

La prossima visita alla sede della Triestina Calcio la effettueranno le classi terze, quarte e quinte della medesima scuola il prossimo mercoledì 22 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Calcio, la scuola elementare "San Giusto Martire" incontra la squadra al Rocco

TriestePrima è in caricamento