rotate-mobile
Sport

Triestina Calcio: tagliando gratuito per la prima partita a chi ha fatto la fila

U.S. Triestina Calcio ha ringraziato tutti i tifosi che hanno affollato il banchetto allestito all'interno dello Stadio "Rocco", così come coloro i quali si sono recati sin dal primo mattino di ieri nella sede societaria, per compilare la necessaria documentazione al fine di ottenere Tessera del Tifoso (obbligatoria dai 14 anni in su) ed abbonamento alla prossima stagione agonistica 2017/2018.
U.S. Triestina Calcio, comprendendo le tempistiche non immediate che tutta la procedura di compilazione ha comportato e comporta si è scusata inoltrei con tutti i tifosi rossoalabardati per i tempi d'attesa cui sono stati sottoposti. La situazione venutasi a creare non dipende da responsabilità dirette di U.S. Triestina Calcio, fornita dalla Federazione di una singola apparecchiatura per svolgere l'intero iter per ottenere in primis la Tessera del Tifoso, e a seguire l'abbonamento al prossimo campionato. 

U.S. Triestina Calcio desidera inoltre informare i propri sostenitori che, nell'orario d'ufficio della sede societaria per ciò che concerne la mattinata di lunedì 21 agosto (9.00-13.00), al fine di velocizzare le pratiche relative alla documentazione da compilare, sarà possibile sottoscrivere unicamente la Tessera del Tifoso.
A partire dal pomeriggio di lunedì 21 agosto, orario che sarà reso pubblico previa comunicazione attraverso i canali ufficiali di U.S. Triestina Calcio, sarà poi possibile completare le pratiche per la sottoscrizione dell'abbonamento alla stagione agonistica 2017-2018. U.S. Triestina Calcio desidera infine comunicare che, con la collaborazione di DIY Ticket, i sostenitori ritrovatisi loro malgrado in coda nel pomeriggio di venerdì 18 agosto, e nella mattinata di ieri, riceveranno il tagliando per seguire gratuitamente la prima partita interna ufficiale della stagione, ovverosia il match di Coppa Italia di mercoledì 23 agosto tra U.S. Triestina Calcio e Mestre, in programma alle ore 17.
Per completare la procedura di ritiro del tagliando gratuito, sarà sufficiente dare il proprio nominativo presso l'apposita cassa accrediti che verrà istituita dalla Società, il giorno della partita. I nominativi forniti al botteghino, saranno verificati dalla Società attraverso il database creato in coincidenza dell'apertura della campagna abbonamenti "Uniamo...C", iniziata alle 18 di venerdì 18 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Calcio: tagliando gratuito per la prima partita a chi ha fatto la fila

TriestePrima è in caricamento