menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto da Pisa Today

foto da Pisa Today

Carmine Gautieri è il nuovo allenatore della Triestina

La comunicazione ufficiale è arrivata solamente questo pomeriggio dopo che Mauro Milanese aveva annunciato l'ex attaccante di Atalanta e Roma come il nuovo mister dei rossoalabardati. Subito doppio allenamento domani e conferenza stampa alle 12

Carmine Gautieri è il nuovo allenatore della Triestina. La comunicazione ufficiale è arrivata oggi pomeriggio attraverso una nota societaria. Il 49enne napoletano che ha guidato anche Livorno, Bari, Varese, Ternana e Pisa (solo per citare le squadre più blasonate ndr), è atteso in serata a Trieste. Inizierà a lavorare con il gruppo domattina, come riferito dall'ufficio stampa della società e domani mattina guiderà subito una doppia seduta. Sempre domani alle 12 al Rocco è in programma la conferenza di presentazione alla stampa.  

La decisione della società era arrivata già nella serata di ieri 13 ottobre dopo la brutta sconfitta per 3 a 1 maturata contro la Reggio Audace. Il nome di Gautieri circolava già da un po' nell'ambiente societario anche se inizialmente sembrava che le parti non avessero avuto modo di raggiungere l'accordo. Dopo l'interregno del "mulo" Nicola Princivalli, tocca quindi all'ex attaccante di Roma e Atalanta tentare di risollevare le sorti dell'undici rossoalabardato e restituire entusiasmo alle speranze dei 4000 abbonati dopo un avvio di campionato non brillante e ben al di sotto delle aspettative.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fedriga: "Non fossilizziamoci sul coprifuoco, riaprire in massima sicurezza"

  • Cronaca

    Appartamento "centrale di spaccio" in piazza Foraggi: arrestato 36enne

  • Cronaca

    Turismo: da metà maggio arriva il green pass per viaggiare in Italia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento