rotate-mobile
Sport

Triestina-Cjarlins Muzane 0-0 alla fine del primo tempo

Per la quattordicesima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza 2012-2013 la Nuova Triestina affronta al “Rocco” la formazione del Cjarlins Muzane. Grazie alle quattro vittorie consecutive la squadra condotta da mister...

Per la quattordicesima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza 2012-2013 la Nuova Triestina affronta al "Rocco" la formazione del Cjarlins Muzane. Grazie alle quattro vittorie consecutive la squadra condotta da mister Costantini è lanciata all'inseguimento della capolista UFM Monfalcone che ora si trova ad appena due punti di distanza.

L'avversaria di oggi, neopromossa in eccellenza, è squadra ostica che si trova in sesta posizione con 20 punti. Costantini ha dovuto rivedere l'attacco causa l'indisponibilità di Da Ros e le non buone condizioni fisiche di Monti; quest'ultimo si accomoda in panchina mentre fanno parte della formazione iniziale Araboni, Sangiovanni e Franciosi. Giornata grigia con i soliti 2500 spettatori, tra i quali un discreto numero di tifosi ospiti, accomodati in tribuna. Dopo la vittoria contro il San Daniele, personalmente confidavo in una maggiore partecipazione di pubblico.

PRIMO TEMPO

Una curiosità, al Triestina gioca con la maglia nera "da trasferta", mentre gli ospiti giocano in bianco con calzettoni neri.

7° Prevalente gioco a centrocampo, con gli ospiti più decisi in attacco ma che non creano difficoltà alla difesa triestina

13° Prima occasione per la Triestina con Araboni che dal centro area tenta un tiro a volo ma scivola e ne esce una soluzione debole che il portiere para agevolmente.

15° difesa della Triestina un po' sbilanciata ma fortunatamente il tiro dal limite di Cocetta è alto sopra la traversa.

17° Occasione per gli alabardati grazie ad un'incursione dalla destra di Polo che entra in area ma la difesa sventa in angolo; nessuno sviluppo sul corner.

26° ammonito Vianello per una vistosa trattenuta a metà campo. Sugli sviluppi della punizione,tiro da fuori area di Buonocunto di poco alta.

29° Calcio di punizione per la Triestina, da posizione interessante: sfruttata malamente dai ragazzi di Costantini.

30° Tiro di Sangiovanni da fuori area, sul fondo.

35° Il Cjarlins riesce a guadagnare due calci d'angolo consecutivi che non producono pericoli per la difesa alabardata.

40° ammonito Franciosi per un dubbio fallo su Arcuri.

44° Ammonito Arcuri per brutto intervento su Venturini.

45° Un minuto di recupero.

46° L'arbitro fischia la fine del primo tempo, sostanzialmente equilibrato: la Triestina deve osare di più nel secondo tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Cjarlins Muzane 0-0 alla fine del primo tempo

TriestePrima è in caricamento