rotate-mobile
Sport Via della Guardia

Triestina Club San Giacomo, folla in delirio per i giocatori dell’Unione (FOTO - VIDEO)

Prima squadra presente praticamente al completo

Grande successo venerdì 5 agosto per l’iniziativa organizzata dal Triestina Club San Giacomo in via della Guardia. In centinaia hanno partecipato all’incontro – bicchierata con i giocatori dell’Unione, con la prima squadra presente praticamente al completo, compresa la dirigenza con in prima fila il presidente Milanese e l’allenatore Andreucci.

VIDEO-INTERVISTA AD ALESSIO TUNTAR (l'articolo continua sotto il filmato)

«Abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa - riferisce Alessio Tuntar, presidente del Triestina Club San Giacomo – per dare un sostegno concreto all’alabarda e per far sentire ai giocatori l’affetto ed il sostegno del pubblico triestino. I giocatori sono entusiasti, così come il pubblico, l’organico è estremamente competitivo e di primo livello. Con Mauro (Milanese) credo si possa puntare in alto, innanzitutto lasciando prima possibile questa categoria che non ci compete».

5ago16.Triestina Club San Giacomo (Foto Luca Marsi)

«L’affluenza all’iniziativa -  conclude Tuntar – mi ha impressionato nei numeri. Non pensavo partecipasse così tanta gente. Trieste ama la Triestina ed ancora una volta come l’ha dimostrato oggi. Sono molto contento che sia intervenuta tutta la squadra, sono ragazzi d’oro, alla mano ed estremamente cordiali e disponibili».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Club San Giacomo, folla in delirio per i giocatori dell’Unione (FOTO - VIDEO)

TriestePrima è in caricamento