rotate-mobile
Sport

Triestina Corsara a Castelfranco Veneto; 1 a 0 con Gol di Godeas

Torna al successo la Triestina espugnando Castelfranco Veneto grazie a Denis Godeas. Curiosità: Anche qui, come in tantissimi campi dei dilettanti, non si assiste al minuto di silenzio voluto dal Coni per ricordare la memoria di Nelson Mandela...

Torna al successo la Triestina espugnando Castelfranco Veneto grazie a Denis Godeas.

Curiosità: Anche qui, come in tantissimi campi dei dilettanti, non si assiste al minuto di silenzio voluto dal Coni per ricordare la memoria di Nelson Mandela.

Nel primo tempo il Giorgione più ordinato e con maggior possesso palla ma la difesa alabardata non corre grossi pericoli. al 16' prima occasione per la Triestina, su cross di Frangu arriva l'Ariete Godeas ma la capocciata è debole e centrale.

Al 38' punizione fuori bersaglio per Sessolo e unione ad un passo dal vantaggio al 41' con un nuovo cross dai quaranta metri del rumeno Frangu e l'incornata di Godeas stavolta che sfiora il palo.

E proprio Godeas sblocca il risultato in apertura di ripresa con un piatto dai cinque metri su bel cross dalla destra di Monti. Per lui sesto gol stagionale.

Il Giorgione cerca il pareggio più che altro con lunghi lanci ad innsecare le punte ma e la formazione giuliana regge l'urto.

Rischio per Del Mestre che sventa in angolo un colpo di testa di Viola, e brividi per l'Unione al 28' con Peruzzo che svetta su angolo e manda la sfera a lato di niente.

I rossoalabardati restano in dieci al 37' per la doppia ammonizione di Cadorin e soffrono, portando a casa i tre punti anche grazie alla bella parata di Del Mestre su un'incornata di Viola al 49'.

GIORGIONE 0 . TRIESTINA 1

MARCATORE: s.t. 1' Godeas.

GIORGIONE CALCIO 2000 (4-3-1-2): Lorello, Zoppelletto, Civiero, Di Filippo, Peruzzo (s.t. 43' Rostellato), Donè, Zarpellon (s.t. 19' Vecchione), Campagnolo, Episcopo, Baggio (s.t. 14' Viola), Miniati. All. Fabbian

UNIONE TRIESTINA 2012 (4-3-3): Del Mestre, Ferrara, Frangu, Cadorin, Pimazzoni, Luca Piscopo, Zetto, Nakim (s.t. 1' Stentardo), Godeas, Sessolo (s.t. 43' De Bona), Monti (s.t. 25' Vianello). All. Rossitto

ARBITRO: Graziella Pirriatore di Bologna.

NOTE Espulsi Cadorin al 37' s.t. ed Episcopo al 48' s.t. per doppia ammonizione. Ammoniti Ferrara, Nakim, Zoppelletto, Stentardo, Luca Piscopo. Minuti di recupero: p.t. 1'; s.t. 5'. Corner: 8-3 per il Giorgione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Corsara a Castelfranco Veneto; 1 a 0 con Gol di Godeas

TriestePrima è in caricamento