Lunedì, 20 Settembre 2021
Sport

Triestina, Cosolini convoca la società: «Mancano pochi giorni: basta annunci, servono fatti»

10.46 - Il Sindaco ha anche affermato che «non esiste più una "questione stadio" se la Società dà seguito rapidamente ai punti che abbiamo concordato»

Il Sindaco di Trieste Roberto Cosolini, accompagnato dal dirigente del Servizio Sport del Comune Adriano Dugulin, ha incontrato ieri il legale dell'Unione Triestina 2012 per affrontare la questione legata all'utilizzo dello Stadio Comunale "Nereo Rocco". Nel corso dell'incontro è stata definita un'ipotesi d'intesa che, nel pieno rispetto delle procedure, va incontro in maniera molto significativa alle esigenze espresse dalla Società.

«Non esiste più una "questione stadio" se la Società, nel suo interesse, dà seguito rapidamente ai punti che abbiamo concordato con il suo legale» ha dichiarato al termine Cosolini. Lo stesso Sindaco, inoltre, ha scritto al Presidente e all'Amministratore delegato della "Triestina" chiedendo loro un'immediata disponibilità per un incontro da tenersi già oggi in Municipio, facendosi in tal modo interprete della forte preoccupazione presente nell'opinione pubblica e tra i tifosi, e seguita dalla stampa, circa il rispetto degli adempimenti necessari all'iscrizione al campionato. «Mancano ormai pochissimi giorni e quindi gli impegni generici e gli annunci non sono più sufficienti. Servono fatti certi che tutta la Trieste sportiva, giustamente, attende».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, Cosolini convoca la società: «Mancano pochi giorni: basta annunci, servono fatti»

TriestePrima è in caricamento