rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Triestina, la Curva Furlan conferma "lo sciopero del tifo"

Sulla pagina Facebook "Grido Libero", la voce del cuore della tifoseria dell'Unione, un messaggio che chiarisce ancora una volta al prescindete Marco Pontrelli che quest'anno i tifosi non saranno il 12esimo uomo in campo: «Pronti ad affrontare un'altra stagione in prima linea fuori dal nostro stadio»

«E ora siamo pronti ad affrontare un'altra stagione in prima linea fuori dal nostro stadio che per sempre resterà la nostra casa». Il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook "Grido Libero", voce del cuore pulsante della tifoseria triestina, la Curva Fulan, chiarisce ancora una volta al presidente dell'Unione Triestina 2012 di Marco Pontrelli che quest'anno i tifosi non saranno il 12esimo uomo in campo.

«Tutti vanno e vengono - continua il messaggio -, la gente di Trieste, il cuore pulsante di questa città, resteranno per sempre indelebili in quelle vie che fanno parte della nostra vita. Per sempre guardiani di un patrimonio, noi ci saremo sempre! Ci si vede a settembre... Avanti Curva Furlan!».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, la Curva Furlan conferma "lo sciopero del tifo"

TriestePrima è in caricamento