rotate-mobile
Sport

Triestina Eliminata dal Monfalcone: Sconfitta 1 a 0 al Rocco

Partita giocata bene, ma pesa l'espulsione del centrocampista Zetto Il Rocco non porta fortuna in Coppa Italia alle squadre di casa. Ieri sera l'amara eliminazione è toccata al Cagliari. Oggi è stato il turno della Triestina, che nel primo...

Partita giocata bene, ma pesa l'espulsione del centrocampista Zetto

Il Rocco non porta fortuna in Coppa Italia alle squadre di casa. Ieri sera l'amara eliminazione è toccata al Cagliari. Oggi è stato il turno della Triestina, che nel primo derby stagionale contro il Monfalcone, ha perso 1 a 0 ed è già fuori dalla Coppa Italia Dilettanti.

Una partita giocata bene dai rossoalabardati di Costanti, sui quali però pesa l'espulsione del centrocampista Zetto che al 13 minuti dalla fine ha ricevuto la seconda ammonizione. Nel momento forse migliore per i triestini, quello del forcing finale, sullo 0 a 0, questo episodio costa caro all'Unione e porta poi al vantaggio decisivo degli ospiti ad opera di Miraglia all'86' (foto tratta da www.calcioufm.it).

Unione Triestina quindi subito fuori dalla Coppa Italia Dilettanti, di certo non un buon auspicio per una stagione che tutti si aspettano termini con il passaggio nei professionisti della Lega pro, che dall'anno prossimo avrà solo una categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Eliminata dal Monfalcone: Sconfitta 1 a 0 al Rocco

TriestePrima è in caricamento