rotate-mobile
Sport

Triestina-Este 0-0 alla fine del primo tempo

Per la quarta giornata del girone di andata del campionato di serie D – girone C la Triestina ospita al Rocco la formazione veneta di Este.  Costantini schiera in difesa la formazione che ha pareggiato domenica a San Vito al Tagliamento, con...

Per la quarta giornata del girone di andata del campionato di serie D - girone C la Triestina ospita al Rocco la formazione veneta di Este. Costantini schiera in difesa la formazione che ha pareggiato domenica a San Vito al Tagliamento, con l'inserimento di Pimazzoni mentre in attacco, vista la risoluzione del contratto con Taddeucci, è Bortolotto ad affiancare Da Ros e Godeas. Giornata calda ma ventilata. Per gli ospiti da segnalare la presenza in difesa dell'ex alabardato Dan Thomassen. Pubblico piuttosto scarso sugli spalti del Rocco: circa un migliaio di spettatori.

PRIMO TEMPO

Al secondo minuto primo tiro in porta per gli ospiti con Lasagna, facilmente bloccato a terra da Franceschin. I primi cinque minuti sono di marca veneta, con la squadra giallorossa che stringe la squadra di Costantini nella propria metà campo. Tre calci d'angolo per l'Este, senza esito. Al 15° Este ancora pericoloso con un'incursione in area di Lasagna, a cui la difesa triestina pone rimedio. Nessun tiro in porta effettuato fino ad ora dai ragazzi di Costantini. Al 20° il primo tiro, debolissimo, della Triestina con Stentardo. Al 22° bella uscita di Franceschin al limite dell'area alabardata. Al 23° altra occasione per gli ospiti con Tonus che da buona posizione tira su Franceschin che neutralizza. 26°: calcio di punizione per la Triestina da posizione interessante: Bortolotto tocca per Godeas il cui tiro secco è deviato in calcio d'angolo da Bevilacqua. Dal corner scaturisce un contropiede per gli ospiti che con un tiro di Lasagna sfiorano il palo alla destra di Franceschin. Al 35° altro intervento decisivo di Franceschin che sventa un'incursione, questa volta dalla destra, della formazione veneta. Nessun minuto di recupero concesso dall'arbitro Pedretti. Fischi del pubblico triestino per questo primo tempo: Triestina decisamente scarsa - solo un'occasione su calcio di punizione di Godeas - mentre gli ospiti hanno prodotto di più e creato qualche problema per Franceschin, che si è ben disimpegnato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Este 0-0 alla fine del primo tempo

TriestePrima è in caricamento