rotate-mobile
Sport

Triestina-Lumignacco 0-0 alla fine del primo tempo

Si disputa l’ottava giornata del Campionato di Eccellenza 2012-2013: la Nuova Triestina 2012 ospita al Rocco il Lumignacco; dopo il sofferto pareggio di Manzano i ragazzi di Sambaldi devono sfruttare il  fattore casalingo per conquistare tre...

Si disputa l'ottava giornata del Campionato di Eccellenza 2012-2013: la Nuova Triestina 2012 ospita al Rocco il Lumignacco; dopo il sofferto pareggio di Manzano i ragazzi di Sambaldi devono sfruttare il fattore casalingo per conquistare tre punti importantissimi tenendo conto che oggi si disputa lo scontro diretto Azzanese-San Daniele. Araboni ha scontato le due giornate di squalifica ma è comunque indisponibile per problemi fisici; la Triestina schiera in attacco, Da Ros Franciosi e Muiesan mentre Monti è a disposizione in panchina. Spettatori presenti circa 1500 compresa una trentiina di tifosi provenienti dal Friuli.

PRIMO TEMPO

3° Occasione per il Lumignacco con Lomanto che, lasciato solo in area, colpisce di testa ma il tiro è centrale e Del Mestre riesce a parare.

12° Bella conclusione in acrobazia di Muiesan su cross di Franciosi ma il tiro è alto sopra la traversa.

19° Calcio di punizione per il Lumignacco da posizione pericolosa: la battuta di Viviani è centrale e Del Mestre blocca senza difficoltà.

22° ammonito Da Ros per proteste; Triestina molto "macchinosa" ed inconcludente in attacco.

24° Ammonito Kalin per spinta ad un avversario.

28° Calcio di punizione per il Lumignacco: il tiro di Viviani è respinto da Del Mestre. I friulani sono più propositivi in attacco ma fortunatamente sono imprecisi in fase conclusiva.

35° Il pubblico triestino comincia a perdere la pazienza!

38° Occasione per il Lumignacco con Verrillo il cui tiro a giro esce di poco sul fondo.

41° Occasionissima per la Triestina con Muiesan, il cui tiro da fuori area colpisce il palo.

46° Dopo un minuto di recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo: gioco non entusiasmate da parte dei ragazzi di Sambaldi. Si confida in un secondo tempo giocato con più convinzione da parte della Triestina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Lumignacco 0-0 alla fine del primo tempo

TriestePrima è in caricamento