rotate-mobile
Sport

Triestina: fuori Princivalli, come secondo di Gautieri ecco il ritorno di Coletti

La società ha appreso la volontà da parte del triestino di intraprendere la carriera come allenatore. Per l'ex centrocampista alabardato si tratta di un "gradito ritorno"

Esce Nicola Princivalli ed entra Tommaso Coletti. Sono questi i due movimenti che si registrano oggi nell'ambiente rossoalabardato in vista dell'inizio del campionato 2020-2021 di serie C. La volontà del triestino di intraprendere una carriera da allenatore "in prima" (e non più in veste di secondo ndr) era nota da tempo a Trieste, mentre secondo la società guidata da Mauro Milanese, l'affiancamento di mister Gautieri da parte del 36enne pugliese rappresenta "un gradito ritorno". 

Le ultime notizie di mercato per quanto riguarda l'allestimento della rosa che tenterà l'assalto alla serie B nel prossimo campionato fanno registrare un altro ritorno. Mirco Petrella, attaccante in forza al Sud Tirol nella passata stagione, ha firmato un contratto biennale con i "greghi", tornando nella piazza che l'aveva visto assoluto protagonista nell'annata guidata da Massimo Pavanel e che aveva visto i rossoalabardati sfiorare l'approdo nella serie cadetta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina: fuori Princivalli, come secondo di Gautieri ecco il ritorno di Coletti

TriestePrima è in caricamento