menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Catania Today

foto Catania Today

Mercato Triestina: l'affare Lodi è questione di ore

Il forte centrocampista ex Catania sarebbe atteso domani mattina in sede per la firma del contratto che dovrebbe legarlo ai colori rossoalabardati. Sul fronte delle partenze Beccaro va al Sud Tirol

L'arrivo di Francesco Lodi a Trieste sembra essere ormai il segreto di Pulcinella, anche se per l'ufficialità mancherebbe solamente la firma. Il forte centrocampista ha lasciato Catania, dove la relazione si è interrotta a dir poco bruscamente - e ha prodotto strascichi raccontati dai colleghi siciliani in questo articolo - e sarebbe atteso al Rocco domani mattina per la tanto attesa firma del contratto che dovrebbe quindi legarlo ai rossoalabardati. Massimo riserbo da parte della società in questo momento, anche se il giocatore in una story di Instagram avrebbe mostrato l'alabarda sovrastata da un "90 per cento", lasciando intendere la sua prossima destinazione. 

Sul fronte delle partenze invece se ne va Marco Beccaro, che lascia Trieste per andare a vestire la maglia del Sud Tirol. Nel frattempo sembrerebbe esserci l'interessamento del Carpi per Ferretti e un possibile colpo di scena con l'uscita di Costantino e la volontà da parte di Codromaz di andare a vestire una maglia da titolare da altre parti. Al momento sono solamente voci. Già domani ci potrebbe essere spazio per ufficializzazioni o, al contrario, smentite societarie. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Addio a don Lorenzo Boscarol, diocesi isontina in lutto

  • Cronaca

    Covid in Fvg: 661 nuovi casi, scende il tasso di positività

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento