Sabato, 18 Settembre 2021
Sport

Triestina: Non arrivano i pagamenti, giocatori in sciopero

È quanto riporta la pagina ufficiale facebook del settimane City Sport: «Potrelli aveva minacciato provvedimenti per quei giocatori che avessero disertato gli allenamenti. Il presidente però si trova oggi con un'intera squadra in "sciopero"

«Niente allenamento oggi per i giocatori della Triestina. La squadra e lo staff si è regolarmente presentato al campo ma, come preannunciato, una volta verificato che i pagamenti promessi dal presidente Marco Pontrelli non sono arrivati, la squadra in maniera compatta ha deciso di non allenarsi». È quanto riporta la pagina ufficiale facebook del settimane City Sport.

«Nelle settimane scorse - continua il post, Pontrelli aveva indicato nella data del 13 marzo (venerdì scorso) il momento in cui sarebbero partiti i bonifici a favore di giocatori e staff tecnico. Termine poi slittato a questa settimana. Ieri, nel corso del suo intervento telefonico alla trasmissione "Il Caffè dello Sport" su Telequattro, Pontrelli ha assicurato che i pagamenti sarebbero stati eseguiti e che la squadra li avrebbe trovato nei rispettivi conti tra oggi e domani, minacciando provvedimenti per quei giocatori che avessero disertato gli allenamenti. Il presidente però si trova oggi con un'intera squadra in "sciopero"»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina: Non arrivano i pagamenti, giocatori in sciopero

TriestePrima è in caricamento