rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Triestina, park pass sotto tribuna Grezar: rinnovo necessario, gratis per i disabili oltre il 75%

Agli assegnatari dei posti macchina nel sotto tribuna verrà fornita una mappa dove visualizzare gli stalli assegnati alle varie categorie che ne faranno richiesta

Ai possessori di park pass per il sotto tribuna Pasinati, l'U.S. Triestina Calcio 1918 ricorda che nessuna tessera per il parcheggio di detto sotto tribuna è da considerarsi automaticamente garantita e di conseguenza rinnovata anche per l'incipiente campionato di serie D 2016/17.

Si prega perciò tutti i possessori di tali permessi rilasciati negli anni scorsi (in quanto titolari di tessera FIGC, di giornalisti accreditati o a causa di invalidità superiore al 75%) di inoltrare nuovamente la richiesta presso i canali ufficiali della società Triestina Calcio, nella fattispecie inviando un'email all'indirizzo: press@ustriestinacalcio1918.it oppure telefonando in sede al numero 040/829933.

Agli assegnatari dei posti macchina nel sotto tribuna verrà fornita una mappa dove visualizzare gli stalli assegnati alle varie categorie che ne faranno richiesta.

Questa procedura non vuole essere di intralcio a una prassi consolidata ma un modo per venire incontro alle giuste richieste e alla conseguente tutela di chi è in possesso di una condizione invalidante superiore al 75%.

L'U.S. Triestina Calcio 1918 sottolinea infine che per le persone munite di certificazione attestante un'invalidità superiore al 75% certificata, il parcheggio del sotto tribuna rimane GRATUITO con la possibilità di accesso alla tribuna Pasinati attraverso biglietto cortesia a 1€ o abbonamento a 15€. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, park pass sotto tribuna Grezar: rinnovo necessario, gratis per i disabili oltre il 75%

TriestePrima è in caricamento