rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Triestina-Pergocrema primo tempo 2:2 - la Cronaca

Inizio difficile per il nuovo allenatore della Triestina Giuseppe Galderisi che, dopo tre sconfitte consecutive della sua nuova squadra si trova ad affrontare il Pergocrema, a sorpresa capoclassifica del torneo. Galderisi si affida al modulo...

Inizio difficile per il nuovo allenatore della Triestina Giuseppe Galderisi che, dopo tre sconfitte consecutive della sua nuova squadra si trova ad affrontare il Pergocrema, a sorpresa capoclassifica del torneo. Galderisi si affida al modulo 4-2-3-1 e deve fare a meno del portiere titolare Viotti, squalificato per quattro giornate a seguito dell'espulsione rimediata contro il Portogruaro. Al suo posto gioca Gadignani. Scarso il pubblico presente sugli spalti nonostante la giornata gradevole e l'incontro con la capolista.

LA CRONACA DEL PRIMO TEMPO

3° occasione della Triestina: cross di Rossetti e colpo di testa di Godeas che viene deviato in calcio d'angolo, senza sviluppi.
16° la Triestina riesce a tenere il Pergocrema nella sua metà campo ma non concretizza e non ci sono occasioni limpide.

20° Ammonito Curiale
23° gol della Triestina di Simone Motta che raccoglie un cross dalla destra e supera Concetti con un tocco alla destra del portiere.
27° Esce per la Triestina Thomassen ed entra Pezzi.

30° pareggio del Pergocrema con Testardi su passaggio di Guidetti.
34° Angolo per gli ospiti: colpo di testa di Romondini a lato.
37° Occasione con Godeas che si presenta solo alla sinistra del portiere ma gli spara addosso.

38° Sul calcio d'angolo conseguente, raddoppio di Godeas che segna da distanza ravvicinata.
40° incidente in area della Triestina; l'autore del gol del Pergocrema Testardi rifila un calcione a Izzo e viene ammonito
43° rigore per il Pergocrema per atterramento in area di Guidetti. Trasforma sulla sinistra di Gadignani il numero 11 Pià.
45° tre minuti di recupero.
Fine del primo tempo: 2-2


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Pergocrema primo tempo 2:2 - la Cronaca

TriestePrima è in caricamento