rotate-mobile
Sport

Triestina-Sacilese 1-0 alla fine del primo tempo

Ottava giornata del girone di andata del campionato nazionale di serie “D” – girone “C”: la Triestina affronta al “Rocco” la Sacilese. Tra i pali ritorna Del Mestre mentre fa il suo esordio il francese Nakim; in attacco Rossitto schiera Godeas...

Ottava giornata del girone di andata del campionato nazionale di serie "D" - girone "C": la Triestina affronta al "Rocco" la Sacilese. Tra i pali ritorna Del Mestre mentre fa il suo esordio il francese Nakim; in attacco Rossitto schiera Godeas, Sessolo e Zetto. Cielo grigio che promette pioggia, come grigia è la curva Furlan, priva di vessilli rossoalabardati, per la preannunciata protesta del tifo organizzato triestino. Poco più un migliaio di spettatori con rappresentanza di tifosi ospiti.

PRIMO TEMPO

Dopo un minuto e mezzo Triestina in vantaggio con Sessolo che si libera dal limite dell'area di un difensore e batte rasoterra alla destra di Bazzichetto. Silenzio della curva Furlan. Occasione per la Sacilese al sesto minuti con un tiro da fuori di Fabbro, deviato in angolo da Del Mestre. Gli ospiti, dopo aver subito il gol, sono costantemente nella metà campo alabardata. Quindicesimo minuto: continua la pressione della Sacilese ed i ragazzi di Rossitto non riescono a ripartire; continua lo sciopero dei tifosi. Ventisettesimo: tre calci d'angolo consecutivi per la Sacilese: sul terzo corner girata di poco alta sopra la traversa. Un minuto dopo occasione clamorosa per gli ospiti con Fabbro che, lasciato solo in mezzo all'area alabardata, spara fuori. Al trentatreesimo si rivede finalmente la Triestina: tiro da fuori area di Ferrara alto sopra la traversa. Al trentanovesimo la Triestina ci prova con Wagner ma il tiro è altissimo. Al quarantunesimo ammonito Vianello per fallo al limite dell'area: nessuno sviluppo sul calcio di punizione. L'arbitro fischia la fine del primo tempo senza concedere recupero. Triestina in vantaggio ma chiusa dalla Sacilese nella propria metà campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Sacilese 1-0 alla fine del primo tempo

TriestePrima è in caricamento