rotate-mobile
Il match di andata

Triestina-Sangiuliano 0 a 0 | Le pagelle: Unione imprecisa e sfortunata, l'andata finisce in parità

L'Unione sbatte sul muro del Sangiuliano. Gridano vendetta le occasioni di Paganini, Malomo, Celeghin e il palo di Masi. Per gli ospiti Metlika prende un palo. Tra una settimana il ritorno in Lombardia. Oltre 6000 spettatori al Rocco

TRIESTE - La Triestina sbatte sul muro del Sangiuliano ed esce dal Rocco con i playout ancora tutti da scrivere. Il Sangiuliano imposta una partita molto difensiva, senza disdegnare qualche sortita offensiva. E' Metlika a prendere il palo. Un legno lo prende anche l'Unione, con una semi rovesciata di Masi che si stampa sulla traversa. Nessuna delle due squadre ha dimostrato di essere superiore all'altra. Tra i migliori dei rossoalabardati Celeghin, Felici e Masi. Così così le prestazioni di Tessiore e Paganini. 

Matosevic 6 

Nel primo tempo non viene mai impegnato. Al 52' Metlika lo grazia da pochi passi, con il destro che scheggia il palo ed esce. Attento sul destro di Fusi dal limite dell'area. 

Germano 6.5 

Voglia e corsa. Tra i migliori dei rossoalabardati. 

Masi 6.5 

Comanda il reparto difensivo. A dieci dalla fine si spinge in avanti e la sua semi rovesciata si stampa sulla traversa. 

Piacentini 6 

Nei primi 45 minuti commette un paio di errori difensivi da pelle d'oca, ma nel secondo tempo si riscatta con un grande intervento su Fusi. 

Rocchetti 5.5 

Prestazione così così. In fase offensiva il problema è sempre lo stesso: non sa crossare con l'avversario davanti. Esce a dieci dalla fine. 

Celeghin 6.5 

Tra i migliori per impegno e precisione delle giocate. Al 45' va vicino al goal, ma il sinistro è alto. Al 93' ha sul sinistro il match point ma Grandi respinge con i piedi. 

Gori 6 

Impegno e voglia. Lascia il campo per Lollo a un quarto d'ora dalla fine. 

Paganini 5.5 

Sul destro ha due occasioni che gridano vendetta. La prima è al 42' quando tutto solo davanti a Grandi spara un destro che finisce altissimo. Nella seconda occasione invece entra bene in area ma la conclusione è ancora una volta alta sopra la traversa. Esce al 75' per Felici.

Tessiore 5.5

Prestazione scialba, un po' come tutta la squadra. Non incide mai nelle giocate, sembra spento. 

Tavernelli 5 

Prestazione di gran lunga sotto la sufficienza. Non trova mai posizione in campo, spesso fa lo stesso movimento di Adorante. 

Adorante 5.5 

Prestazione opaca, con qualche guizzo nel ruolo di assist man. Si impegna, ma non basta per la sufficienza. 

Minesso 6  

Qualche buona giocata, ma non incide. 

Felici 6.5  

Entra e movimenta il reparto offensivo con alcune buone incursioni. E' l'unico che crea superiorità numerica. 

Lollo 6 

Scampoli di gara. 

Mbakogu 6  

Entra negli ultimi minuti di gara. Una serpentina e poco altro.  

Malomo 6  

All'87' ha sul destro il pallone buono ma il suo tiro è centrale. A due dalla fine, su corner di Celeghin incorna bene ma il pallone finisce a lato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Sangiuliano 0 a 0 | Le pagelle: Unione imprecisa e sfortunata, l'andata finisce in parità

TriestePrima è in caricamento