rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Triestina-Sanvitese 2-2 alla fine del primo tempo. Sagra del Rigore al Rocco

Terza giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di serie “D” girone “C” 2013-2014: la Triestina ospita al “Rocco” la Sanvitese, formazione che occupa le parti basse della classifica.  Rossitto ripropone, dopo parecchio tempo...

Terza giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di serie "D" girone "C" 2013-2014: la Triestina ospita al "Rocco" la Sanvitese, formazione che occupa le parti basse della classifica. Rossitto ripropone, dopo parecchio tempo, Youssoufa Nakim mentre Wagner non è nemmeno in panchina. In attacco, oltre a Godeas e Bussi, debutta al "Rocco" il neoacquisto Depretis. Dopo svariati giorni di pioggia, al "Rocco" è comparso il sole e la temperatura è primaverile; il terreno di gioco è in condizioni sufficienti di praticabilità; poco più di un migliaio gli spettatori presenti.

PRIMO TEMPO

Quarto minuto: Triestina che sta già mettendo sotto pressione la difesa ospite ma nessuna azione di rilievo. Nono minuto, bella incursione in area da parte di Bussi che viene sgambettato: ammonizione al fdifensaore e calcio di rigore per l'Unione, trasformato da Godeas con un tiro potente alla destra del portiere che intuisce ma non para. Quindicesimo minuto, calcio di rigore per gli ospiti per un fallo in area alabardata: realizza Della Bianca spiazzando Del Mestre. I ragazzi di Rossitto accusano un po' il colpo ed è la Sanvitese a prendere l'iniziativa. Ventiduesimo minuto: altra incursione in area di Bussi che viene spinto e terzo rigore decretato dall'arbitro Gariglio. E' ancora Godeas a realizzare spiazzando Peresson. Al 33° quarto rigore della gara, decretato questa volta a favore degli ospiti per un fallo di mano in area commesso da Piscopo: ancora Della Bianca a siglare la rete del 2-2. Trentaseiesimo, bella azione in contropiede da parte degli ospiti con tiro finale di Della Bianca, bloccato da Del Mestre. Quarantaduesimo, bella azione della Triestina con Bussi che viene fermato in dubbia posizione di fuorigioco. Un minuto dopo brivido in area alabardata con una palla deviata in area da Pimazzoni che sfiora una clamorosa autorete. Nessun recupero e squadre negli spogliatoi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Sanvitese 2-2 alla fine del primo tempo. Sagra del Rigore al Rocco

TriestePrima è in caricamento