rotate-mobile
Sport

Triestina Sconfitta in Casa: il Calcio Marano si Impone per 1-0

Il Calcio Marano si aggiudica l'incontro per 1-0 grazie ad una rete di Dal Dosso all' 11 della ripresa. La squadra ospite ha prodotto più gioco, dimostrando di meritare la posizione in classifica. Per i ragazzi di Rossitto, in inferiorità numerica...

Il Calcio Marano si aggiudica l'incontro per 1-0 grazie ad una rete di Dal Dosso all' 11 della ripresa. La squadra ospite ha prodotto più gioco, dimostrando di meritare la posizione in classifica. Per i ragazzi di Rossitto, in inferiorità numerica per buona parte dell'incontro, tanta volontà ma zero tiri in porta.

PRIMO TEMPO

Triestina che si dispone con i modulo 4-4-2 con la coppia Godeas-Sessolo in attacco. Nulla da segnalare nei primi sei minuti di gioco: gioco prevalente a centrocampo. Al 12° prima occasione per gli ospiti, complice uno svarione della difesa alabardata: incursione di Cunico in area che appoggia in mezzo per Gattoni che a pochi passi dalla porta mette alto. Al 16° la Triestina si fa vedere con un tiro di Nakim, a lato. Al 19° calcio di punizione per il Marano da una ventina di metri dalla porta, il tiro viene respinto dalla barriera alabardata. Al 21° ammonizione di Nakim per gioco scorretto. Al 23° seconda ammonizione per Nakim a causa di un'entrata troppo decisa e pericolosa, con conseguente espulsione per il numero 4 alabardato. Al 29° occasione ancora per il Marano con una girata di Pozza su cross di Tuniz: miracolosa respinta di Del Mestre. La squadra ospite pressa gli alabardati alla ricerca del vantaggio; al 38° doppia sostituzione per il Marano: entra Dal Dosso per Pozza e Beccaro per Cunico. Anche la Triestina effettua una sostituzione: entra Zetto al posto di Stentardo. Due minuti di recupero. Al 47° l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Triestina in dieci uomini che riesce a contenere la squadra veneta ma che non è in grado di pungere in attacco.

SECONDO TEMPO

Rossitto fa entrare Cadorin al posto di Frangu. Al 4° ammonizione per il giocatore del Marano Tuniz per fallo su Ferrara, costretto ad uscire per infortunio: al suo posto entra De Bona. All'11° sale l'incitamento del pubblico del Rocco. All'11° Marano in vantaggio con Dal Dosso che raccoglie una corta respinta di Del Mestre su tiro di Ferretti e deposita in rete. Al 16° ammonito Garbini per gioco scorretto. 21°: calcio di punizione per la Triestina da posizione interessante: il tiro di Wagner è alto sopra la traversa. 30°: Marano che controlla la partita e Triestina che non riesce ad uscire dalla propria metà campo per cercare il pareggio. Al 34° il Marano sostituisce Tedesco con Nyamekeh. Al 41° occasione per il Marano con Beccaro che si libera bene in area ma poi tira sul fondo. 45°: tre minuti di recupero. Al 48° l'arbitro fischia la fine della partita: vittoria per il Marano ma applausi d'incoraggiamento per la Triestina da parte della curva Furlan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Sconfitta in Casa: il Calcio Marano si Impone per 1-0

TriestePrima è in caricamento