rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Triestina sempre più nel caos: dimezzato lo staff tecnico e annullato l'allenamento

10.48 - Luiso perde il preparatore atletico e il tattico. Per oggi era prevista la protesta della Curva Furlan e dei Triestina Club a Basovizza

Ormai dire "Triestina nel caos" ha perso di significato. Tra un po' inizieremo a scrivere "Triestina sempre più nel baratro". Infatti non passa giorno che un qualcosa di negativo accada all'interno o intorno alla società alabardata. 

L'utima è di ieri: il preparatore atletico Luca Lupi e il tattico Ezio Monaco hanno abbandonato la squadra. Non si conoscono le motivazioni, cioè se si tratti di una scelta del mister Luiso o della società, o personale. Sta di fatto che di certo i giovanissimi giocatori non devono vivere un momento sereno (al contrario di quello che dovrebbe essere visto che vestono i colori dell'unione).

Alla fine dell'allenamento di ieri, Pasquale Luiso e Stefano Lotti hanno mandato a casa i ragazzi, ma l'arrivederci è stato fissato per lunedì: quindi saltano gli allenamenti del weekend. Anche in questo caso non si conosce il motivo: forse la squadra ha bisogno di schiarirsi le idee? Lo staff vuole parlare con il Presidente (che avrebbe dovuto giungere in città ieri)? La società ha voluto evitare la protesta organizzata per oggi pomeriggio da parte della Curva Furlan e i Triestian Club?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina sempre più nel caos: dimezzato lo staff tecnico e annullato l'allenamento

TriestePrima è in caricamento